Come usare Tapioca Farina Invece di farina di riso

Come usare Tapioca Farina Invece di farina di riso


A causa delle sue proprietà assorbenti, farina di tapioca è spesso usato come agente addensante in ricette. Realizzato dal tubero di manioca, e più dolce di farina di riso, farina di tapioca è meglio sostituito farina di riso in ricette come le frittelle, limatura di torta e pasticcini. Quando si usa farina di tapioca, invece di farina di riso non fate l'errore di usare la tapioca pianura, che ha una consistenza granulosa di farina di tapioca.

istruzione

1 Determinare la quantità di farina di riso la ricetta originale prevede.

2 Sostituire il doppio della quantità di farina di tapioca per la farina di riso. Ad esempio, se la ricetta richiede 1/2 tazza di farina di riso sostituirla con 1 tazza di farina di tapioca.

3 Modificare la sostituzione per le ricette che hanno la farina come ingrediente principale - con grandi doti di farina di tapioca come ingrediente principale può provocare i prodotti da forno finiti essere troppo denso. Ad esempio, se si sta lavorando con una ricetta del pane che chiede 2 tazze di riso utilizzo di farina 1 tazza di farina di riso e farina di tapioca 1 tazza. Tuttavia, dal momento che è necessario raddoppiare la quantità quando sostituendo farina di tapioca si avrebbe bisogno di utilizzare 2 tazze di farina di tapioca con 1 tazza di farina di riso.


articoli Correlati