Glargine per diabete felino

Glargine per diabete felino


Glargine per il trattamento dei gatti diabetici di nuova diagnosi è sicuro ed efficace. Quando i gatti diabetici mangiano una dieta ricca di proteine-basso contenuto di carboidrati, si traduce in un tasso di remissione alto. marchio di glargine negli Stati Uniti è Lantus. Glargine raggiunge la rapida inversione di tossicità al glucosio delle cellule beta e la remissione diabetica precoce, riducendo il livello di glucosio alla normalità. Si tratta di un ormone ad azione rapida che il gatto diabetico ha bisogno di prendere ogni 24 ore. Risultati positivi si verificano nella prima ora dopo l'iniezione.

I sintomi del diabete

I principali sintomi del diabete felino sono bere un sacco, minzione frequente, eccesso di cibo, perdita di peso, letargia e aumento del glucosio nel sangue. Spesso questo si accompagna una infezione delle vie urinarie. Debolezza zampe posteriori del gatto si verifica spesso. gatti anziani, non quelli giovani, il rischio ottenere questa malattia. In genere, maschio, gatti sterilizzati sono più a rischio di gatti di sesso femminile.

Trattamento

diabete felino è curabile. Alcuni gatti con il diabete possono invertire il proprio diabete con una pillola al posto della solita iniezione di insulina. Altri hanno bisogno i colpi di insulina. Dieta sana ed un buon controllo del glucosio in grado di risolvere il problema, a volte.

Identificazione

Il diabete si verifica quando il corpo pensa che sta morendo di fame. Non può prendere il glucosio, lo zucchero essenziale che le cellule hanno bisogno, dal sangue. Anche se un sacco di glucosio è lì, non si può ottenere ai tessuti che ne hanno bisogno perché il pancreas non produce l'insulina necessaria. I reni hanno troppo glucosio e sfugge nelle urine.

Prognosi

La maggior parte dei gatti recuperare da diabete, anche se è una malattia complessa. Si può imparare a trattare il vostro gatto in un modo tale che vive una vita lunga e felice. Ogni gatto risponde un modo diverso all'insulina e trattamento. Provare molte cose diverse e trovare quello che funziona meglio per il vostro gatto.

Dieta per il gatto diabetico

I proprietari dovranno alimentare gatti grassi di una dieta ricca di proteine-basso contenuto di carboidrati. Non permettere che il vostro gatto a perdere oltre il 2 per cento del suo peso. Se il gatto perde più di questo, il rischio di insufficienza epatica si verifica. gatti Skinny hanno bisogno di mangiare di più, in modo da lasciare il cibo fuori in ogni momento. Questi gatti dovrebbero mangiare molti alimenti a base di carne. alimenti in scatola Più esistono con questi requisiti di alimenti secchi. carnitina L-arginina e sono elementi essenziali nella dieta di un gatto diabetico. Per aiutare a controllare il diabete nei gatti, aggiungere carne di manzo e di maiale.


articoli Correlati