Come dire un uovo è inappropriato per Floating

Come dire un uovo è inappropriato per Floating


Nel mondo di oggi, le uova fresche sono il più vicino supermercato. Uova tenere bene in frigorifero, e l'USDA limita la loro durata di vendita al dettaglio per 45 giorni dopo il confezionamento. In questo modo è improbabile che si acquisterà un uovo abbastanza vecchio per essere una preoccupazione. Tuttavia, a volte polli tentano di nascondere le loro uova dal contadino. Quindi, se si raccolgono le uova dalle proprie galline o acquista da un contadino, è utile sapere come verificare la presenza di freschezza. Il test semplice richiede solo un uovo e un bicchiere di acqua.

istruzione

1 Selezionare un bicchiere d'acqua alto che è sufficientemente ampia per accogliere le uova. Riempire 2/3 del modo con acqua fredda, permettendo spazio in più in modo che non sarà in overflow mentre si stanno testando le uova. Posizionare l'uovo o le uova da testare vicino al vetro. Se si prevede di prova diverse uova, hanno un cartone di uova di riserva nelle vicinanze.

2 rilasciare delicatamente il primo uovo in acqua fredda, o abbassare con un cucchiaio per ridurre il rischio di fessurazione. Un uovo fresco affonderà verso il basso e rotolare su un fianco. uova vecchi perdere umidità attraverso l'evaporazione, e hanno uno spazio aereo più grande. Se l'estremità più grande del uovo sale, l'uovo non è molto fresco. Se l'uovo galleggia, si è guastato.

3 Testare le uova una alla volta, essiccazione e trasferendole cartone di uova ricambio. Eliminare tutte le uova che galleggiano. Le uova che mettono alla prova come meno di fresco sono ancora commestibili, ma non sono così adatti per friggere o fare creme o meringhe. Essi possono essere ancora utilizzati come ingrediente di torte o biscotti, e sono più facili da pelare dopo la bollitura di uova fresche.

4 Riportare le uova testati per il frigorifero e l'uso, se lo desideri. Se si utilizzano le uova lentamente, osservare la data di scadenza sulla confezione o, nel caso delle uova di fattoria, segnare la data di acquisto sulla confezione.

Consigli e avvertenze

  • Agitare delicatamente un uovo per controllare la sua freschezza. uova più grandi potranno tranquillamente tremare a causa dello spazio aereo in più.
  • Le uova sono traslucidi, e un altro modo per controllare la loro qualità è da "speratura", o tenendoli fino a una forte luce. Questo rivelerà eventuali crepe nascoste nel guscio o scolorimento nei contenuti.

articoli Correlati