Come è Silvertone metalliche?

Che cosa è Silvertone?

Silvertone è semplicemente metallo o plastica fatta o colorato a guardare come l'argento reale. Essa può essere di metallo e può essere di un colore argento, ma non è argento. Infatti, silvertone non è un metallo affatto. Silvertone è un riferimento al colore e lucentezza. E 'utilizzato in molti casi in cui è desiderato colore argento, ma è troppo costoso da usare o troppo poco pratico per l'applicazione. La maggior parte dei produttori farà riferimento a un elemento come Silvertone se l'argento è il colore di primo piano o la base di un articolo. Per esempio, Silvertone in gioielleria è talvolta osservato. Il più delle volte il produttore farà riferimento al termine "argento" come catch-all descrizione, che porta l'acquirente a credere che sia reale e non l'argento il colore che viene descritto.

È Silvertone placcato argento?

Silvertone non è placcato in argento. piastra di argento è un sottile strato di argento reale che è stato placcato su una lega metallica conveniente. Il metallo sotto è di solito un alpacca, ottone o moneta, ma può essere qualsiasi tipo di metallo. articoli Silvertone sono un metallo molto a buon mercato o addirittura di plastica, in alcuni casi, che è immerso in un lucido vernice color argento che è stato creato per assomigliare argento. Ci sono molte variazioni a Silvertone. Ogni produttore può avere un proprio processo per la creazione suoi gioielli Silvertone o oggetti.

Identificare Silvertone

Nel corso del tempo Silvertone inizierà a sbiadire o chip di distanza e rivelare il metallo di base o di plastica sotto di esso. A volte il tono d'argento effettivamente venire fuori in fiocchi oppure può essere staccata. Silvertone svanisce quasi sempre o chip in qualche misura nel tempo. Se volete sapere se il vostro articolo è reale argento o non c'è un banco di prova semplice che può essere fatto per scoprirlo. kit acidi possono essere acquistati che contengono acido nitrico. Questo test potrebbe danneggiare il pezzo, in modo da assicurarsi che ci sia un buon motivo per conoscere il contenuto d'argento prima di applicarlo.

Acid Test d'argento

test argento avviene molto semplicemente intaccare o graffiare la superficie del pezzo (preferibilmente in un punto in cui non si vedrà più avanti) e applicando una piccola goccia di acido. Un grafico a colori viene fornito con un kit di test d'argento in modo da un confronto può essere fatta tra il risultato e il grafico. Il taglio o il nick viene utilizzato per rivelare il metallo di base. Nel caso di Silvertone, il nick può essere sufficiente per dirvi che il vostro pezzo non è d'argento e nemmeno piatto d'argento.


articoli Correlati