Come utilizzare una Gold Card Starbucks

Starbucks ha un nuovo programma di allettamento chiamato il Gold Card Starbucks. Si tratta di una carta che farà risparmiare denaro abituali e offrire loro incentivi, una volta che fanno l'acquisto iniziale della scheda. I vantaggi includono sconti sugli acquisti, bevande gratuite con la tua iscrizione e ancora una volta si registra la carta dopo l'acquisto. Ulteriori informazioni su come utilizzare il nuovo Gold Card Starbucks e iniziare i fondi di risparmio.

istruzione

1 Acquistare la carta in qualsiasi luogo Starbucks. Ogni Gold Card Starbucks è diverso dalle normali carte regalo Starbucks venduti nei negozi. Questa scheda permette di pagare per le transazioni in qualsiasi modo si sceglie. Le vecchie schede hanno avuto la possibilità di essere ricaricato, simile a una carta regalo. ma si doveva usare quella carta per gli acquisti. La scheda d'oro di Starbucks possono essere ricaricati, ma non dovrebbe essere così. È possibile scegliere la modalità di pagamento e semplicemente presentarlo insieme con la forma di pagamento quando si effettua un acquisto.

2 Registra la tua carta. Per ricevere i benefici del vostro acquisto Starbucks Gold Card, è necessario registrarsi online o chiamando il numero verde sul retro della carta. Una volta registrati, si ottiene tali articoli liberi come un drink gratuito per il tuo compleanno, diversi buoni e senza alcun costo Wi-Fi per un massimo di due ore al giorno nelle posizioni multiple. La connessione Wi-Fi permette di navigare in internet, lavorare o fare e-mail mentre godendo il loro caffè preferito, drink o uno snack.

3 Sorvegliare il tuo account. Dopo aver registrato la vostra carta, si può andare online per supervisionare il tuo account. Questo significa che sono in grado di ricaricare la carta, controllare il saldo, istituito ricarica automatica, e anche controllare la cronologia dei tuoi acquisti. È inoltre possibile gestire eventuali schede aggiuntive che si possono avere con Starbucks e rimuoverli se si è deciso di eliminare loro o pianificare più di utilizzarli in futuro.

4 Imposta il tuo profilo. Una volta entrato nel tuo account si può facilmente configurare il proprio profilo come il tuo nome e l'indirizzo al fine di ricevere buoni, i dati di fatturazione e indirizzo di spedizione. E 'quasi come la gestione on-line una carta di credito nelle sue somiglianze.

Consigli e avvertenze

  • Ottenere carte extra per i membri della famiglia! Fanno grandi doni.
  • Trattare la vostra carta come una carta di credito, se si carica il denaro su di esso. Tienilo al sicuro.

articoli Correlati