Che cosa rende Tartarughe Diverso da altri rettili?

Che cosa rende Tartarughe Diverso da altri rettili?


Le tartarughe sono rettili e infatti quelli di grande successo a questo. Le tartarughe sono classificati sotto la classe Reptilia, e sono ulteriormente classificati sotto l'ordine Testuidines, che comprende tartarughe e testuggini. Anche se le tartarughe e altri rettili condividono molte caratteristiche, alcune caratteristiche dei Testudines li distinguono.

Alimentazione

La testa di una tartaruga ha un lungo collo flessibile che permette la tartaruga di ritirare la testa nel suo guscio per la protezione dai predatori. A differenza di molti altri rettili, tartarughe hanno un becco affilato che usano per mangiare. Essi non hanno denti. Il becco è rivestito con creste affilate e non può attaccare la loro lingua fuori per catturare le prede.

Epidermide

L'epidermide della maggior parte delle tartarughe contengono cellule che formano placche dure, o scale fatte di cheratina modificati. Questi scutes compongono il guscio della tartaruga. Questa proteina cheratina dura, è la stessa proteina presente nel becco della tartaruga così come la pelle umana e unghie. La metà superiore del guscio della tartaruga è chiamato il carapace e la metà inferiore è chiamato il piastrone. Questi due metà sono unite da ponti. Altri rettili hanno uno strato epidermico di scale, ma non modificano in modo da formare un guscio.

Respirazione

Le tartarughe hanno polmoni come altri rettili fanno. Tuttavia, il guscio della tartaruga impedisce loro piena espansione cavità toracica. Le tartarughe sono quindi adattati altri metodi di respirazione. pompaggio buccale tira aria nella bocca e nei polmoni utilizzando i muscoli faringei sul pavimento della gola. Un altro metodo usato da alcuni tartarughe è quello di espandere il volume interno della scatola usando muscoli coprono carapace. Questo attira aria nei polmoni relativamente allo stesso modo come diaframma sarebbe. Sotto l'acqua, le tartarughe si affidano a pressione dell'acqua per l'espirazione e l'attività muscolare per inalazione.

Cranio

Le tartarughe sono anche diversi da altri rettili nelle caratteristiche scheletriche. Le tartarughe sono considerati anapsids, cioè il cranio non ha aperture temporali (chiamato il laterale temporale Fenestrae). Tutti gli altri rettili viventi sono diapsidi, con due coppie di aperture temporali.

fraintendimenti

Le tartarughe sono rettili - non anfibi. I rettili hanno una copertura corpo di squame epidermiche cornea. Hanno abbinato arti, di solito con cinque dita, costole con sternun, la respirazione con polmoni e un cuore a tre camerati (coccodrilli hanno un cuore quattro camere). Tutti i rettili sono animali ectotermi o "sangue freddo", nel senso che devono regolare la loro temperatura corporea scambiando calore con l'ambiente circostante. I rettili hanno sessi separati e sviluppo diretto della prole in cui il giovane sembrano versioni in miniatura degli adulti e non c'è stadio larvale.


articoli Correlati