La differenza tra Boxers & Golden Retriever

La differenza tra Boxers & Golden Retriever


Quando si aggiunge un compagno a quattro zampe per la vostra casa, è importante trovare la migliore razza di cane per adattarsi voi o la vostra famiglia. Se si è ristretto la decisione verso il basso per le razze popolari del golden retriever e il pugile, esaminare le differenze in modo da rendere la scelta giusta. Prendete il vostro stile di vita e le esigenze del cane di razza in considerazione in modo che entrambe le parti traggono vantaggio dal rapporto.

Aspetto

La differenza di aspetto tra il golden retriever contro il pugile è molto evidente quando si confrontano l'aspetto generale di ogni cane. Il pugile si trova da 21 a 25 pollici di altezza e in generale i pesi tra 53 e 70 libbre. Il golden retriever, invece, si trova a circa 20 a 24 pollici di altezza e pesi da 55 fino a 80 libbre. Il boxer è una configurazione muscolare con una breve, cappotto marrone con macchie bianche. Il golden retriever è robusto con una crema di colore dorato-coat che possono essere lisci o mossi ed è resistente all'acqua come bene. L'oro di solito è contrassegnata con una coda di piume.

Temperamento

Anche se il golden retriever e boxer sono noti per un temperamento competitivo, leale e intelligente simile, ci sono noti differenze pure. Un pugile usa le zampe per tutto, che è probabilmente dove il nome proviene. Egli zampa al suo cibo e giocattoli. atteggiamento giocoso del pugile può indurlo a saltare sulle persone. Egli deve essere insegnato il corretto obbedienza o può diventare testardo, subdolo o difficile da controllare. Il retriever razza golden richiede di essere in giro persone che sono cavi in ​​modo da essere felici. Il proprietario di un oro può evitare problemi di comportamento per essere ferma, ma la calma quando dare comandi.

Attività

Sia il golden retriever e boxer sono razze che richiedono attività fisica quotidiana, come camminare o giocare recuperare. Il golden retriever richiede un po 'più attività come la corsa accanto al suo padrone, mentre il suo proprietario jogging o biciclette. Inoltre, l'oro è noto per la partecipazione ad attività come il nuoto, la caccia, il monitoraggio, il recupero e la rilevazione di stupefacenti. La razza boxer può lavorare professionalmente in campo militare e su una ricerca e squadra di soccorso.

Salute

Sia il golden retriever e boxer sono probabilità di soffrire degli stessi problemi di salute come il cancro, ma ogni razza ha i suoi propri, i singoli rischi per la salute. Il boxer è più soggetto a problemi di cardiomiopatia, sub-stenosi aortica, sordità, artrite, epilessia e della tiroide. Una volta che il pugile raggiunge 8 anni, è più probabile rispetto ad altre razze di cani per ottenere i tumori. problemi di salute più sgradevole del boxer includono russare, bava eccessiva e flatulenza. Il golden retriever è incline ad altri problemi di salute come la malattia di von Willebrand, difetti oculari congenite e aumento di peso. E 'importante evitare sovralimentazione una d'oro.


articoli Correlati