Come proteggersi contro i cani aggressivi quando si cammina la tua cane

Come proteggersi contro i cani aggressivi quando si cammina la tua cane


Un sondaggio nel 2007 dai Centers for Disease Control and Prevention di Atlanta, Ga., Ha concluso che più di 4,5 milioni di persone saranno vittime di un morso di cane ogni anno. Di questi 4,5 milioni, uno su cinque sarà grave sufficiente per rivolgersi al medico. Questi numeri dimostrano che ogni persona ha bisogno di sapere come prevenire attacchi di cani.

istruzione

Evitare attacchi di cani

1 Walk in zone ben illuminate in modo da poter essere consapevoli dei vostri dintorni. Se vi è un cane aggressivo nelle vicinanze, si vorrà sapere questo con largo anticipo.

2 evitare l'interazione con i cani randagi. In caso di vedere uno, continuare a camminare come se lui / lei non è lì. Mai parlare, stabilire un contatto visivo, o tentare di nutrire un cane randagio. Si desidera mantenere la distanza, come la prevenzione è davvero la migliore medicina. Gridando a un cane randagio, o fare gesti aggressivi come "andare via" può portare ad un randagio paura. cani paurosi sono più propensi ad attaccare rispetto a quelli contenuti. Ignorando un randagio è il modo più efficace per prevenire un morso.

3 Interrompere immediatamente se il cane corre verso di voi. Esecuzione aumenterà le probabilità di ottenere po ', come i cani sono primordiale crea i cui istinti dire loro di inseguire quando qualcosa funziona. Se il cane cammina verso di voi, permettergli di annusare voi, ed evitare il contatto visivo o comunicazione verbale. Dopo il cane che ha fiutato, e stabilito che non sei una minaccia, continuare a muoversi ad un ritmo costante verso la sicurezza. Ricordate, nessun contatto visivo, gesti delle mani o la comunicazione verbale --- ignorare il cane e camminare.

Se gli attacchi di cani

4 Portare spray al peperoncino, o un altro cane deterrente con voi le vostre passeggiate. Se il cane inizia ad attaccare, uno spray po 'di pepe nella sua direzione generale è un grande deterrente. Molto probabilmente, il vostro cane avrà alcuni degli effetti di spray al pepe, pure. Get a casa, e sciacquare gli occhi e la zona muso con acqua fredda.

5 dare al cane la vostra borsa o il braccio per evitare lesioni gravi. Se il cane sta attaccando, si desidera mantenere la massima distanza tra il corpo, e il cane il più possibile. I cani attaccano la cosa più vicina a loro, quindi se è possibile, tenerli dal corpo con il braccio o nella borsa. Anche se doloroso, un infortunio al braccio in genere non è così grave come una lesione al torace o all'inguine.

6 Tuck in posizione fetale se il cane dovrebbe Knock You Down. Coprire la testa con le braccia, e cercare di mantenere le orecchie coperte con le mani. I cani di mira l'orecchie, naso e gola delle loro vittime. Coprire questi elementi per prevenire gravi danni.

7 rimanere in silenzio se attaccato. Urlando contro il cane è solo andare a peggiorare la situazione. Yelling agita il cane, e guida i suoi istinti di attacco. Cercare di rimanere il più silenzioso possibile.

Consigli e avvertenze

  • Se un altro cane attacca il vostro cane durante una passeggiata, mai separarli. E 'comune per uno, o entrambi i cani per accendere la loro aggressività su di voi se separati. Il modo migliore per separare cani da combattimento è con spray al pepe, un bastone morso o un getto di acqua fredda.

articoli Correlati