Come fare caramella di zucchero sand-casting

La giusta combinazione di zucchero e acqua può risultare in una miscela di zucchero solido e modellabile che ha la consistenza della sabbia bagnata. Proprio come quando si mette la sabbia bagnata in un secchio e toccare sulla spiaggia, questa miscela può essere lanciato in tutti i tipi di forme decorative. creazioni di sabbia di zucchero fuso può essere goduto come decorazioni su un piatto prima di essere goduto come tratta, che è particolarmente utile per i ritrovi e feste.

istruzione

1 Mettere 2 tazze di zucchero in una ciotola e la forma in una collina con un piccolo foro nella parte superiore. Aggiungere 4 cucchiaini. acqua. Impastare l'acqua in zucchero a mano fino ad ottenere un impasto privo di grumi e ciuffi e si sente come la sabbia.

2 Imballare lo zucchero nel stretto stampo. Utilizzare una spatola per togliere lo zucchero in eccesso dalla parte superiore dello stampo. Non lasciare che lo zucchero di sedersi nello stampo.

3 Set di cartone sopra lo stampo. Sollevare lo stampo con lo zucchero dentro mentre lanciando a testa in giù. Sollevare lo stampo fuori dello zucchero. Lasciate che il modellato a secco di zucchero da una lasciare riposare per cinque ore o di riporla in un forno a 200 gradi per cinque a 10 minuti su una teglia.


articoli Correlati