Come mettere Dog scarpe su un maltese

scarpe per cani hanno uno scopo molto pratico e sono più di una dichiarazione di moda per il vostro cane. Essi contribuiscono a proteggere le pastiglie dei loro zampe da vesciche quando si cammina su superfici calde, come marciapiedi per lunghi periodi, terreni accidentati, o di scivolare sui vostri pavimenti in legno. Essi hanno inoltre contribuire a proteggere i pavimenti da graffi causati unghie del vostro cane. I cani tendono a resistere in un primo momento dal momento che sono così estraneo, ma questi semplici passaggi dovrebbero aiutare a mettere le scarpe e il loro mantenimento su.

istruzione

Mettere sulle scarpe per cani

1 Annullare tutte le cinghie su tutte e quattro le scarpe e mettere le scarpe comodamente a portata di mano. Essere preparati prima del tempo, soprattutto quando mette le scarpe per la prima volta, vi permetterà di mettere le scarpe più veloce con meno agitazione a voi e il cane. Leggere le istruzioni fornite con le scarpe per le punte produttore e suggerimenti specifici per quelle scarpe.

2 Le scarpe devono essere messi su con il cane in piedi al fine di garantire che siano fissati saldamente con il peso del cane completamente sulle zampe. Prendere una scarpa e assicurarsi che sia completamente aperta prima di mettere la zampa del cane in esso. Sollevare delicatamente la zampa del vostro cane e metterlo nella scarpa. Eseguire il dito indice attraverso la scarpa per garantire che la zampa è pienamente e collocato in modo appropriato al fronte. Inizia lodando il cane per accettare la scarpa.

3 Impostare la gamba verso il basso prima si cinghia la scarpa stretta. Con il cane in piedi sulla scarpa, tuck in tutte le pellicce e cinghia la scarpa chiusa ermeticamente. Alcuni cani hanno speroni, che sono artigli functionless o dei piedi sul lato della loro paw un po 'la gamba all'interno. Se il cane ha speroni, non tirare una cinghia direttamente sopra il sperone come questo può causare il disagio cane. Se il vostro cane si è fermato con l'una scarpa, lodare il cane per buona condotta. Se il cane si agita con la scarpa, dire al cane, "No." e cercare di ottenere l'attenzione del cane su qualcos'altro. Parlando con il cane tenerlo concentrato su di te o tendendo tratta sono i metodi di distrarre il cane.

4 Ripetere i punti 2 e 3 con i restanti tre gambe fino a tutte e quattro le scarpe sono sicuro su. Se questa è la prime volte del vostro cane con le scarpe, non appena a proteggere il quarto di scarpe, iniziare immediatamente a spasso il cane di nuovo ottenere la sua attenzione fuori le scarpe e su qualcos'altro. Se solo a piedi, non è fonte di distrazione sufficiente, collocare o tenendo tratta dal cane costringendolo a camminare per il trattamento è una buona distrazione. Questo permette al cane di abituarsi alla sensazione delle scarpe senza rendersi conto che ci sono.

Consigli e avvertenze

  • E 'importante ottenere la scarpa giusta dimensione per il vostro cane. I cani possono essere altrettanto scomoda come gli esseri umani a piedi in scarpe che non si adattano a destra. Ogni produttore è un po 'diverso, ma in genere consigliare come per selezionare il formato appropriato. Quando si misura zampe per il dimensionamento, in modo che il cane è in piedi con tutto il peso sulla zampa. Non includere pelliccia quando si misura la larghezza della zampa; assicurarsi che si prova per i lati delle zampe di misura un lato all'altro.

articoli Correlati