Modi per ottenere il tuo Bangs Cut

Modi per ottenere il tuo Bangs Cut


Bangs può essere una grande risorsa o di un disastro a seconda di come vengono tagliati e il loro aspetto con il tuo volto e la struttura ossea. Bangs può essere lungo o corto, spesso o sottile, lisci, o taglio di rasoio. Possono andare dritto attraverso il viso o essere spazzato fuori al lato.

forma del viso

Considerare il tipo di viso prima di optare per gli scoppi. Se avete una faccia rettangolare, si può indossare frangetta morbide. Se il vostro viso è tondo si consiglia di spazzare la tua frangia di lato. Qualcuno con un viso ovale dovrebbe evitare pesanti, frangia smussato che coprono la fronte. Quando si indossa la frangetta che coprono il bordo esterno del viso ovale, questo accorcia la lunghezza del tuo volto. Le donne con facce quadrate dovrebbero optare per gli scoppi morbidi piuttosto che forti che sottolineare gli zigomi. Livelli e lato spazzato frangetta funzionano bene su un viso quadrato. Se il vostro viso è quadrato o rotondo, laterali frangia spazzato ammorbidire la faccia. Una drastica, smussato taglio botto guarda bene su un viso lungo.

Mezza Luna Cut

Se si vuole tagliare i propri scoppi, in considerazione di fare la mezzaluna botto mezza luna che curva verso il viso. Gli scoppi sono circa 1 pollice profondo nel centro della fronte e poi si assottiglia punti sui bordi esterni, spiega Hairfinder.com. Si tratta di uno stile comune di botto.

Forma rettangolare

Un altro approccio al taglio frangia è la forma rettangolare. Pettinare i frangia alla parte anteriore e tagliare un pezzo che funge da guida di lunghezza. Questo pezzo dovrebbe essere il centro. Pettine bang verso l'alto e tagliare una parte della frangia con una leggera angolazione verso il punto più corto del pezzo guida centrale. Questo tipo di taglio Bang crea frangia più pieni, soprattutto per chi ha capelli fini e sottili.

Triangle Cut

Il taglio triangolo Bang è usato frequentemente con capelli lunghi. Pettinare i capelli indietro e tirare verso la parte anteriore a forma di triangolo di capelli tra 1 e 2 pollici profondo. Stabilire una lunghezza di guida. Ora pettine la frangia direttamente verso la parte anteriore dalla fronte da ogni lato, che forma una linea di taglio verticale. Utilizzare i capelli guida per tagliare la frangia in una linea verticale. Lasciare che il taglio di capelli a cadere nella sua posizione naturale. Questo tipo di taglio fornisce pienezza nel centro della fronte e aggiunge lunghezza ai lati. È possibile fondere i frangia laterale nel vostro taglio di capelli lunghi.

Blunt, bioccoli, Spalato e laterali sfalsate

frangetta Blunt sono spessi, dritti e, talvolta, scendere per l'occhio. C'è uno sguardo tagliente per smussare frangia taglio. Si può o non può funzionare con il tuo struttura facciale. frangetta wispy può essere lungo o corto. Non sono così sicuro come un botto schietto e possono ammorbidire i tratti del viso. Tuttavia, se non c'è abbastanza botto può sembrare un po 'striminzito. È sempre possibile dividere la tua frangia in mezzo o fuori da un lato, che è un aspetto meno grave rispetto frangia smussato. frangetta ondulate laterale spazzato sono romantiche guardare e morbido. Bangs che sono mosso in grado di dare uno sguardo tagliente. Lunga frangia smussato anche dare una donna un aspetto più difficile.

Asimmetrico

scoppi asimmetrici sono più da una parte che dall'altra. Considerate taglio di rasoio, frangia sconnesse come sport cantante Rihanna. frangetta Shaggy che sono irregolari possono ammorbidire il tuo look.

Bangs brevi

Se si dispone di una grande faccia e non hanno bisogno di nascondere le rughe sulla fronte scegliere un breve, bang morbido tritato.


articoli Correlati