Come guardare bene per un'occasione speciale

Ogni tanto c'è un motivo per vestire e guardare di straordinaria bellezza. Un'occasione speciale richiede misure speciali. Questa volta, quando si sta andando fuori, si vuole guardare e sentire il tuo meglio. La risposta è quella di lavorare dalla testa ai piedi, letteralmente. Leggere insieme per imparare.

istruzione

1 Ottenere l'abbondanza di riposo la notte prima il vostro evento speciale. Guardando overtired è uno spettacolo per gli occhi.

2 Datevi un mini viso, il giorno di questa occasione speciale. Per questo spettacolare giornata, basta lavarsi il viso non lo faranno causa. Detergere, tonificare e idratare a guardare e sentire rivitalizzato.

3 Trattare mani e piedi ad una manicure e pedicure. Pulito, tagliato le unghie con un cappotto di smalto look perfetto per ogni occasione speciale ma sentitevi liberi di spezia esso su un po 'con un po' di colore, se vuoi.

4 Migliora il tuo look con un nuovo taglio di capelli e stile. Assicurarsi che il colore sembra troppo grande. capelli opachi ha un effetto su come appare il tono della pelle. I tuoi capelli deve essere pulita e brillante.

5 Dress to impress per questa occasione speciale. Questa è una volta che si desidera che i vestiti per apparire come se fossero fatti per te. Prestare attenzione alle linee del collo e in vita e assicurarsi che il proprio stile di abbigliamento è una buona scelta per voi.

6 Accessorize per misura il vostro tipo di corpo. Andare più grande se sei un plus size e mantenere gioielli più piccolo se si dispone di una piccola cornice. Grande gioielli ha una tendenza a guardare un po 'sgargianti su una piccola persona.

7 Invia anche tu il tempo sufficiente per i dettagli dell'ultimo minuto per un'occasione speciale. Non c'è niente di peggio che correre e non dare voi stessi ogni occasione per apparire al meglio in assoluto.


articoli Correlati