Gli alimenti Made in Ramekins

Gli alimenti Made in Ramekins


Ramekins sono stati fatti per fornire porzioni individuali. Questi piatti a forma cilindrica sono da forno e in genere di vetro, silicone, ceramica e porcellana. L'esterno del piatto di solito è impreziosita con creste verticali o rilievi decorativi. Si trovano in gruppi di quattro, sei e otto a seconda delle necessità della persona che li utilizzano.

sufflè

Souffles sono intimidatorio per anche i migliori cuochi, ma non hanno bisogno di essere. La chiave per fare il soufflé perfetto è quello di seguire le istruzioni souffle esattamente. Ramekins forniscono la nave cottura perfetta per soufflé. Assicurarsi che l'interno del ramekin è ingrassato e rivestito in modo che il soufflé non si attacchi al tegame. Se fare un soufflé dolce o salato, tutti i soufflé si basano sul corretto ripiegamento in di albume d'uovo che sono stati montata a neve e piegato per sostenere quanta più aria possibile nella pastella. Riscaldare il forno secondo la ricetta. Evitare di aprire il forno, mentre i soufflé stanno cucinando. Il soufflé perfetto, quando completamente cotte, dovrebbe spostare un po 'nel centro ed essere ancora appiccicosa nel centro.

Casseruola

Casseroles sono uno dei pasto più versatile che chiunque serve ad un gruppo di persone. Sono popolari, di semplice realizzazione anticipo e versatile. Ramekins forniscono un modo fantastico per parte una casseruola nella appropriata dimensione individuale porzione. Se fare maccheroni e formaggio, ziti al forno o una selezione di altri favoriti casseruola, riempire stampini con la casseruola, i secondo la ricetta e mettere in forno preriscaldato a seconda della ricetta. Casseruole sono facili da preparare prima del tempo, mettere in frigo e tirare fuori quando si è pronti per il riscaldamento.

Mousse

Quando si pensa mousse, cioccolato viene in mente. La miscela ha una base che consiste di albume d'uovo, i tuorli, lo zucchero, il liquore e cioccolato. Questo dessert è servito in ramekins con bacche fresche. Dal momento che la miscela non è cotto, per le persone che si occupano di mangiare uova crude, cercare il negozio per le uova pastorizzate che frusta. L'intruglio dolce è poi raccolse delicatamente le stampini e servito freddo. La mousse perfetta deve essere leggera e far scorrere delicatamente sulla lingua quando si mangia.

Budino

Se fare un budino al forno o freddo, stampini sono il vaso che serve ideale per questi tipi di dolci. Budino di riso è uno dei preferiti, che viene cotto alla perfezione in un ramekin. Questo preferito vecchio stile è fatto con riso, latte, panna, uova, vaniglia e un po 'di zucchero. Per un tocco speciale, aggiungere un po 'uva passa grassoccia o ribes per aggiungere una consistenza gommosa a questo trattamento budino setosa. Una volta che l'impasto è mescolato, scoop in stampini e cuocere in un bagnomaria in forno secondo le istruzioni della ricetta. Servire caldo o freddo con un ciuffo di panna montata e un rametto di menta.


articoli Correlati