Spiagge a Vancouver

Spiagge a Vancouver


Per molti turisti e locali, l'estate a Vancouver significa prendere il sole in spiaggia. In realtà, diverse spiagge pubbliche punteggiano il litorale espansiva che orla in questa città costiera attraente in British Columbia. Se siete in vena di una tranquilla passeggiata lungo il bordo dell'acqua, un eccitante incontro di beach volley o un picnic in famiglia nella sabbia, dirigetevi verso il lungomare. Ma arrivare presto se si vuole spazio per stendere il vostro asciugamano - le spiagge riempie abbastanza rapidamente, soprattutto nei fine settimana e nei giorni festivi.

Informazione generale

Vancouver è noto per il suo clima mite e la pioggia senza fine, che cade costantemente in inverno. Tuttavia, giornate estive sono piacevolmente calde, con temperature medie di circa 68 gradi, e la gente del posto affollano le spiagge per compensare i mesi di pioggia. La maggior parte delle spiagge bagnini della città Personale gestito dalle 11:30 alle 20:30 da metà giugno a metà agosto, e, in generale, le aree nuoto sono chiaramente indicate. In molte delle spiagge, stand di concessione di stagione invogliare i bagnanti con bevande fresche e gelati, ma i visitatori sono invitati a confezionare pranzi e spuntini. Non sono ammesse alcol, fumo e fuochi, e cani devono essere tenuti al guinzaglio tranne nelle zone designate.

Stanley Park

English Bay Beach, una delle spiagge più note di Vancouver, si trova lungo il sistema di Stanley Park Seawall vicino al nucleo del centro della città. Diversi eventi popolari si svolgono in English Bay, tra cui l'annuale Polar Bear Swim il giorno di Capodanno, ei fuochi d'artificio internazionali mostrano che ogni estate nel mese di luglio e agosto attira circa 400.000 spettatori per il lungomare ogni sera della manifestazione. appartamenti snob fronte mare si affacciano sulla costa, che comprende diversi campi da pallavolo e uno scivolo d'acqua. Chiamato anche First Beach, English Bay Beach ha due spiagge gemelle lungo la diga, Seconda Spiaggia e Terza Spiaggia. Seconda Spiaggia è a Stanley Park Drive e Lost Lagoon Drive nei pressi della piscina all'aperto a Stanley Park, mentre il terzo Beach è una spiaggia tranquilla a Ferguson Point.

Centro

Dotato di una vista mozzafiato sul paesaggio urbano, oceano e le montagne, Sunset Beach è situato alla foce del False Creek, vicino al cuore della città. Mentre Sunset Beach offre molti degli stessi servizi delle altre, tra cui bagnini, campi da pallavolo e una concessione, è una spiaggia tranquilla designato ed è leggermente meno affollata. D'altro lato False Creek passato Vanier Park è Kitsilano Beach, un'altra spiaggia popolare noto ai locali come "Kits Beach." In una giornata di sole, l'odore di crema solare si mescola con l'aria salmastra come corpi in bikini fare il bagno sotto il sole, e bambini tuffo in acqua e costruire castelli di sabbia. Ovest della spiaggia è Kitsilano Pool, una piscina di acqua salata riscaldata quasi tre volte le dimensioni di una piscina olimpionica.

Point Grey

Proseguendo lungo la costa verso la zona conosciuta come Point Grey, i visitatori possono scegliere tra una manciata di altre spiagge. Questi includono Jericho Beach, a nord di Gerico Parco; Locarno Beach, ad ovest di Gerico Parco; e spagnolo Banks Beach, sulla Northwest Marine Drive. Uno dei luoghi più famosi di Vancouver per prendere il sole è Wreck Beach, vicino al campus University of British Columbia. Wreck Beach è la più grande spiaggia per nudisti del Canada, ed è quindi il luogo ideale per prendere il sole e nuotare per i visitatori che trovano costumi da bagno restrittiva.


articoli Correlati