Consigli sulla cottura spalle di maiale su un maiale Cooker

spalle di maiale sono le grandi e in genere poco costoso tagli dal zampa anteriore superiore di un maiale. Spalle, a volte chiamati pic-nic di maiale nel negozio di alimentari o macelleria, sono una scelta eccellente per la slow-torrefazione su un fornello maiale, perché il processo di cottura lungo tenderizes quello che altrimenti sarebbe un taglio duro di carne di maiale.

Durante la preparazione del maiale

Un buon spezie strofinare sulla carne di maiale aggiunge sapore, mentre imbastitura regolare con una salsa agrodolce rastrellamento mantiene la carne si secchi. rub sono illimitate nella loro varietà e sono davvero una questione di gusto personale. Uno sfregamento di base per una spalla di maiale potrebbe essere una combinazione di peperoncino in polvere, pepe di cayenna per aggiungere un po 'di calore, zenzero in polvere per acidità e paprika, con un pizzico abbondante di pepe incrinate. Strofinare il mix di spezie essiccate su tutte le superfici della spalla di maiale

Carboni ardenti, Smokin 'Hog

spalle di maiale sono spessi tagli di carne che richiedono una lunga, lenta cottura per tirare fuori il meglio sapore e la consistenza. Cottura spalle a fuoco indiretto è la strada da percorrere, dal momento che la cottura direttamente sui carboni ardenti caratteri all'esterno del maiale molto tempo prima che l'interno è cotto abbastanza bene da mangiare.

Per la cottura indiretta, un incendio su un lato della cucina maiale. Quando il legno o carbone brucia bianco, posizionare la spalla sulla griglia di cottura sul lato opposto del fornello maiale e chiudere il coperchio a tenuta. Questo permette al calore e il fumo di circolare attorno alla carne di maiale e arrosto lentamente la carne senza bruciare l'esterno.

Impostare la spalla di maiale sulla griglia di cottura con il lato più grasso rivolto verso il basso. Questo aiuta a drenare il grasso senza dover correre in tutta la spalla. Il maiale deve cuocere per 20 a 30 minuti per libbra di calore indiretto. Assicurarsi che la parte più spessa della carne si legge una temperatura interna di 165 gradi Fahrenheit prima di tirare la spalla fuori il fornello maiale per servire.

Essere il capo della salsa

salse rastrellamento mantenere spalle di maiale si secchi durante la cottura lunga. Un sugo semplice di zucchero di canna disciolto in aceto di sidro di mele mantiene la carne umida e aiuta a intenerire la carne di maiale. Una spalla di maiale ha bisogno di un rapido rastrellamento con questa salsa su una volta ogni ora, che è anche un buon momento per aggiungere ulteriori carbone o legno pezzi e girare sulla spalla per una cottura uniforme. La superficie della carne ha bisogno di quel tanto che basta salsa di rastrellamento per farlo brillare.

Ad un pickin maiale tradizionale ', la salsa barbecue è servita sul lato per immersione, lo stesso che per baby ribs schiena. Per preparare la spalla in anticipo degli ospiti, la fetta di carne dal giunto osso e la spalla, poi tagliuzzare in una grande teglia e mescolare con salsa barbecue alla consistenza desiderata. Aggiungere un pizzico di aceto di vino rosso alla carne per intenerire ulteriormente la carne di maiale e fare il taglio e la triturazione più facile.


articoli Correlati