Segni di depressione in Gatti

Segni di depressione in Gatti


Proprio come gli esseri umani che guardano su di loro, i gatti periodicamente soffrono di depressione. Anche se molte persone considerano i gatti staccati e scostante, che fanno sviluppare allegati al loro mondo. Quando qualcosa va storto, si può influenzare il loro benessere emotivo. depressione felina influenza la funzione del cervello e reprime il sistema nervoso. Questa condizione può essere espresso in vari modi.

Familiarità

Osservate il vostro gatto. Come proprietario, vi sarà l'unica persona che sa cosa costituisce un comportamento normale. Alcuni gatti sono abitualmente in disparte, e alcuni sono sempre stati i palati più esigenti - è quando c'è un cambiamento improvviso e radicale in un comportamento standard che si dovrebbe prendere atto.

segni

Se si nota una mancanza di interesse per il cibo, un drastico aumento del tempo di sonno, una completa mancanza di energia, nessun interesse a interagire o di gioco, la mancanza di governare, ritiro fisico o nascondere i comportamenti, o se il vostro gatto smette di usare la lettiera e inizia a spruzzo, si potrebbe essere di fronte ad un caso di depressione felina. Se il gatto è una novità per la vostra casa, si dovrebbe aspettare che sia un po 'disorientati e depresso per alcuni giorni. I gatti sono creature di abitudine, e se tutto il loro mondo è appena stato interrotto Si può prendere un po 'per effettuare la regolazione. Tuttavia, se hai visto alcun miglioramento o di tentativi di adattamento dopo una settimana, potrebbe essere necessario un aiuto professionale.

Diagnosi

Dare il vostro veterinario una spiegazione completa di deviazione del vostro gatto dal comportamento normale, o comportamento previsto di serie. Sebbene non vi siano prove di laboratorio reali per confermare la depressione felino, il veterinario può usare la vostra valutazione per contribuire a trattare il vostro gatto. Alcune malattie e lesioni possono presentare sintomi depressionlike e dovranno essere esclusa per garantire un pieno recupero. Una volta che questi disturbi sono stati eliminati come una possibilità, il veterinario può prescrivere farmaci per migliorare l'appetito del gatto, che può aiutare a superare la malattia. In alternativa, si può cospargere un po 'di erba di San Giovanni o camomilla tedesca sul cibo del gatto come entrambe le sostanze sono comunemente usati per alleviare i sintomi della depressione. Per i casi estremi, il veterinario può anche prescrivere Prozac o un farmaco simile.

Neurotrasmettitori

Ridurre eventuali fattori di stress che possono influenzare il vostro gatto. Lo stress può diminuire normali livelli di neurotrasmettitori; i prodotti chimici del cervello che influenzano l'umore. Bassi livelli di neurotrasmettitori, in particolare serotonina - i buoni sentimenti chimici - portare ad una diminuzione di energia e prontezza di riflessi, che porta ad un calo complessivo di umore. Alcuni farmaci e alcune sostanze chimiche presenti in natura possono aumentare i livelli di neurotrasmettitori e possono sbloccare i luoghi di accoglienza, per alleviare i sintomi della depressione.

Le cause

Considerate la vostra propria parte nella depressione del gatto. Una delle ragioni più comuni per un gatto di sviluppare la depressione è come una risposta in sintonia con il loro proprietario. Il vostro gatto è molto sensibile al vostro umore ed è fortemente influenzato dall'ambiente circostante. I gatti sviluppano anche la depressione quando vengono spostati in una nuova posizione o quando un altro animale domestico viene portato in casa. Cercate di attenersi a una routine quando le cose intorno a voi cambiano e vedere se si può coinvolgere il gatto in gioco o suscitare il suo interesse con un nuovo giocattolo. Purtroppo, se la depressione è la perdita legati, ci può essere niente che puoi fare, ma aspettare fuori come il gatto regola.


articoli Correlati