Spazio ideale per le galline ovaiole

Spazio ideale per le galline ovaiole


Il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti richiede che le galline hanno un minimo di 48 pollici quadrati di spazio. In queste condizioni, galline ovaiole sono in gabbie di batteria e sotto gli standard di allevamento non biologici. Anche se questo è il minimo accettabile attualmente, gli studi dimostrano che le condizioni gabbie di batteria non forniscono lo spazio di posa ideale per galline per la produzione di uova sane e di qualità. Di conseguenza, molti produttori di uova commerciali si stanno muovendo per condizioni di posa, naturali e biologici senza gabbia.

Ideal Standard agricole

Mentre gli standard USDA per l'allevamento commerciale sono efficienti, recenti studi dimostrano che gli ambienti gabbia batteria riducono la salute galline, che si traduce in uova di scarsa qualità con un più alto tasso di batteri. Tuttavia, le galline che sono autorizzati ad impegnarsi in istinti naturali in condizioni più naturali sono meno probabilità di sviluppare disturbi del comportamento mentali come la piuma spennare. L'USDA ha scoperto che quando le galline ovaiole sono stati dati una scatola di nidificazione, nascondendo tenda e la ciotola di polvere da bagno, la qualità della salute e le uova delle galline erano significativamente migliore di galline ovaiole allevate in batteria.

Ideal Standard Cage

gli standard dell'agricoltura biologica e senza gabbia permettono polli la superficie massima di vagare di allungare le ali così come posatoi, graffi e lo spazio di nidificazione a produrre galline sane e uova. Nelle case di posa commerciali, galline stare in piedi, sedersi e posare sopra filo scoperto inclinato che permette le uova a rotolare in una grondaia cattura. Tuttavia, le condizioni biologici e privi di gabbia forniscono ogni gallina una scatola di nidificazione grande abbastanza per ospitare comodamente le specie di gallina e lasciare spazio sufficiente per poter stare in piedi e sedersi.

Ideale non commerciale Standards

Mentre le aziende commerciali possono avere fienile dimensioni pollai, l'allevatore hobby, pollo non ha bisogno di una grande quantità di spazio per alzare uno o pochi polli. Lo spazio di posa ideale per un singolo pollo può includere su uno spazio di 4 piedi che lascia spazio per la gallina di allungare le ali, ai graffi, fare il bagno e mangiare. Questo spazio dovrebbe anche essere in grado di ospitare un comodo persico appollaiati e scatola di nidificazione, che può essere fatta da riempire un pulito cassa di legno a basso lati con paglia pulita.

considerazioni

Lo spazio, che l'ideale per le galline è destinato a fornire spazio per una gallina per eseguire tutti i suoi istinti naturali. Mentre questo può essere un po 'più costosa al primo avvio, è meno costoso che perdere buoni livelli di disturbi di salute e di comportamento che producono uova di bassa qualità. Se le galline non stanno ponendo uova qualità, considerare quale parte del loro ambiente riesce a simulare un ambiente naturale giorno e notte ciclo.


articoli Correlati