Come compilare Non-Immigrant Visa modulo DS-160

Come compilare Non-Immigrant Visa modulo DS-160


modulo DS-160.The nuova domanda di visto non immigrante DS-160 è una forma completamente elettronico che presenterà direttamente una richiesta al Dipartimento di Stato via Internet. Con Forma DS-160, non ci sarà bisogno di portare i moduli cartacei per l'ambasciata degli Stati Uniti. Il tutto è completato e inviato on-line.

Attualmente solo alcune ambasciate e consolati americani hanno aggiornato al nuovo modulo online; altri stanno ancora usando il vecchio DS = 156 e le forme connesse. Pleasec verificare con il post nella vostra zona per scoprire quale forma (s) da utilizzare per l'applicazione.

Ecco alcuni suggerimenti su come utilizzare il non-immigrante modulo di domanda di visto DS-160. Si prega di consultare i link in "Risorse" per ulteriori informazioni e fare riferimento a un avvocato, se necessario.

istruzione

1 Assicurarsi che il browser soddisfi i requisiti.

È necessario disporre di Internet Explorer 5 Service Pack 2 o superiore, o Netscape 6.2 o superiore. Il browser deve avere Javascript abilitato e supportare la crittografia a 128 bit. La crittografia è necessario per proteggere i dati.

2 Carica una foto che soddisfa US standard governativi.

Utilizzare un file di foto US formato tessera. Vedere le linee guida per la creazione di foto accettabili.

3 Rispondere a tutte le domande.

La maggior parte delle domande sono obbligatorie. Andare oltre ogni elemento con attenzione. Risposta nel modo più accurato possibile. Vi verrà chiesto di informazioni personali, sponsor informazioni (se del caso), i dettagli del suo viaggio in programma negli Stati Uniti, indirizzo, numeri di identificazione, informazioni di contatto, la storia visto degli Stati Uniti, background familiare, fedina penale, istruzione, ecc

Alcune domande non si applica a voi. Ad esempio, è possibile che venga chiesto un codice fiscale degli Stati Uniti o il numero di previdenza sociale, e non si dispone di uno. Se una domanda non è applicabile a voi, inserire "non si applica". Nessun campo obbligatorio può essere lasciato vuoto.

4 Rivedere le risposte nel DS-160.

Guardare oltre le vostre risposte ad uno ad uno. Se hai fatto un errore, fare clic sui pulsanti di navigazione nella parte inferiore della pagina per tornare indietro e apportare modifiche. Come per molte altre forme on-line, non utilizzare i pulsanti di navigazione del browser, come si potrebbe perdere i dati dalla memoria.

5 Salvare il lavoro spesso.

In caso di fluttuazioni o problemi di connessione, si dovrebbe salvare il lavoro regolarmente per evitare di dover ricominciare da capo. Fare clic sul pulsante "Salva" per salvare "dal vivo". Per salvare sul computer, fai clic su "Salva applicazione su file." Salva una copia sul disco rigido (o dispositivo di archiviazione portatile se si utilizza un computer pubblico), in modo da avere una copia della propria applicazione.

Se avete bisogno di fermarsi a metà strada nella propria applicazione, salvare l'applicazione in un file. Ricaricarla più tardi, quando si è pronti. Vai alla pagina iniziale e fare clic su "Carica domanda precedente" per riprendere il lavoro.

6 Presentare la domanda.

Quando siete sicuri everythiing è corretto, presentare la domanda. Il sistema genererà un codice a barre per il modulo di domanda compilato. Ora è possibile prenotare un appuntamento per il colloquio via telefono o il sistema VisaPoint, secondo le istruzioni del dell'ambasciata. Salvare la pagina di conferma DS-160. Sarà necessario per dopo il giorno della tua intervista.

Consigli e avvertenze

  • Per proteggere i dati inviati nella richiesta di visto non-immigrante, il modulo online scadrà dopo 20 minuti di inattività.
  • Utilizzare solo caratteri inglesi e il linguaggio.
  • Il tuo DS-160 domanda di visto viene salvato come file DAT. Non può essere letto dal software ordinaria. Si può vedere solo con il sistema di domanda di visto on-line.
  • Questo modulo è solo per le domande di visto non-immigrante. Un esempio di un visto non immigrante è un visto turistico. Non è possibile utilizzare per le domande di visto di immigrati.

articoli Correlati