Come fare un orsacchiotto in miniatura con fondente

Fondente è una sostanza a base di zucchero si può rotolare fuori in un foglio piatto, posto sulla parte superiore del torte o utilizzare per scolpire varie creature e decorazioni per torte o altri display commestibili. Un orsacchiotto in miniatura è solo un'opzione. Utilizzare questo metodo per creare un orsacchiotto o qualsiasi altro animale o decorazione per una torta.

istruzione

1 Prendere fondente marrone o marrone chiaro e si dividono in diverse sfere. Creare le due grandi sfere stesse dimensioni (qualsiasi dimensione è accettabile, a patto che le proporzioni siano corrette per ciascuna delle sfere.) Effettuare due palline leggermente più piccole, seguite da due coppie aggiuntive di sfere, ciascuna contagocce nel formato dal precedente palla.

2 Inizia con la più grande palla, rotolando in mano per creare una forma a goccia. Appiattire la lacrima leggermente in alto. Prendete un pezzo di crudo noodle di spaghetti che è leggermente più grande della palla lacrima e inserire al centro, in modo da gli spaghetti di pasta bastoni fuori la palla dalla cima.

3 Utilizzare una piccola quantità di colla (sciroppo di zucchero) per fissare le gambe del orsacchiotto al resto del corpo (la forma a goccia è il corpo dell'orso.) Per creare la gamba del orsacchiotto, prendere il prossimo più piccolo palla di fondente, rotolare in mano per creare una forma di cono. Appiattire la grande fine del cono. L'estremità più grande creerà il piede dell'orso, mentre il lato minore del cono attribuirà al corpo dell'orso. Collocare sul corpo e ripetere per il ritorno.

4 Arrotolare le prossime due palle di fondente in coni di creare le braccia. Una volta che avete la forma di cono, appiattire la parte della porzione più piccola un po '. Aggiungere un po 'di colla per ogni lato del corpo del orsacchiotto, quindi collegare le braccia a questa posizione con la parte piatta del cono tocca il corpo. Le armi possono essere rivolti verso fuori, verso i piedi o verso il basso, sul lato.

5 Creare la testa del orsacchiotto prendendo la più grande palla rimanente e rotazione in una forma a goccia. Con il pollice e l'indice posizionato su entrambi i lati della parte superiore della lacrima, ruotare il fondente leggermente per creare il naso dell'orso. Quindi, utilizzare la parte piatta del pollice per appianare la posizione degli occhi.

6 Termina il volto con i dettagli naso. Usare un coltello o un altro oggetto per creare un piccolo semicerchio su un lato, quindi creare un secondo semicerchio sull'altro lato, in modo che si incontrano in mezzo che crea bocca dell'orso, porta al naso. Fissare la testa al corpo dell'orso inserendolo sul spaghetti spuntano dalla parte superiore della testa dell'orso.

7 Inserire la punta di un pennello nella parte superiore della testa dell'orso solo leggermente, in cui si desidera posizionare le orecchie dell'orso. Mettere la colla sui fori. Con i restanti due più piccole palline di fondente, creare coni appuntiti. Inserire la parte più piccola del cono nei fori per le orecchie e premere leggermente verso il basso per completare le orecchie.

8 Immergere uno stuzzicadenti in qualche pasta colorata e puntino sul viso dell'orso per gli occhi. Utilizzare un piccolo pezzo di fondente nero per creare il naso dell'orso. Stendere un pezzo molto piccolo in una forma di palla e allegare alla posizione di naso sul viso con una piccola quantità di colla.


articoli Correlati