Come utilizzare un asciugacapelli su bambini

In piega i capelli del vostro bambino non è sempre un compito facile. phon forte con aria in movimento calda possono essere pezzi spaventose di macchinari per i bambini piccoli. Se avete bambini che hanno paura o abituato a un asciugacapelli, farli acclimatati avviando lentamente e mostrando loro come funziona. Prima o poi i vostri bambini avranno un interesse per lo styling i propri capelli e la definizione di un look individuale. Questo esercizio show-and-tell darà bambini un'idea di come usare un asciugacapelli in modo corretto.

istruzione

1 Chiedi al bambino di asciugamano-asciugare i capelli per alcuni secondi. Rimuovere l'acqua in eccesso dai capelli di un bambino aiuterà il colpo di essiccazione molto più veloce.

2 Mettere il bambino su una sedia o sgabello per rendere il lavoro più facile sui suoi capelli. Spazzolare delicatamente i capelli del bambino, la rimozione di nodi e grovigli. Per i capelli lunghi, iniziare alle estremità dei capelli e il tuo lavoro al cuoio capelluto. Per i bambini con scalpi extra-sensibili, rimuovere la pressione dalle scalpi afferrando i capelli lunghi circa a metà strada nella moda coda di cavallo, come ti lavi i nodi.

3 Bagnate tutti i prodotti per lo styling che si sta utilizzando nel palmo della mano. strofinare sui capelli del bambino. Avviare strofinando i prodotti alle estremità e il tuo lavoro su. Se il bambino ha problemi di crespo, lasciare in un piccolo condizionatore prima di asciugarsi i capelli.

4 Mostra il bambino l'asciugacapelli. Spiegare a lui quello che fa. Mostrargli il pulsante di avvio e fredda del selettore / caldo. Chiedetegli se gli sarebbe piaciuto aria calda o fredda.

5 Dividete i capelli in quattro sezioni. Lato sinistro, lato destro, e corona vanno bene. li Tuck con le clip. Collegare l'asciugacapelli. Avverti il ​​bambino non farlo in modo indipendente.

6 Accendere brevemente asciugacapelli e poi spegnerlo. Lasciate che il vostro bambino si abitua al rumore. Accendere il phon di nuovo. Rimuovere una delle clip collaterali capelli del vostro bambino. Spazzolare i capelli del vostro bambino mentre si esegue il asciugacapelli su di esso. Fare spazzare movimenti su e giù per i capelli mentre si solleva i capelli e continuando a spazzolare.

7 Passare a un'altra sezione quando la prima sezione è asciutto. Rimuovere la clip e continuare a pennello e colpo.

Consigli e avvertenze

  • Uso dei dispositivi di riscaldamento come phon e arricciacapelli sui capelli bambini 'eccessiva può causare danni dei capelli e la rottura.

articoli Correlati