Quali sono i tre fatti storici sulla Invenzione di Heinz Ketchup?

Quali sono i tre fatti storici sulla Invenzione di Heinz Ketchup?


Heinz ketchup è un fiocco tra molti ristoranti e osterie, ma c'è molto di più per la salsa di pomodoro rosso che solo l'abbinamento perfetto con patatine fritte. Henry John Heinz inventato ketchup a Pittsburgh, in Pennsylvania nel 1876 come un modo per rendere la cucina americana. Da quel momento hot dog, hamburger e, naturalmente, patatine fritte, non sono mai stato più lo stesso.

Cat Sup era l'ispirazione dietro Ketchup

Nel 1876 Henry John Heinz inventato ketchup, modificando una ricetta per il gatto Sup, una salsa di pesce asiatico che è stato messo su tutto. Prima di questo adattamento, ketchup non esisteva, anche se la società ha fatto Heinz. Il Heinz, Noble & Company è stato avviato nel 1869 da 25 anni, HJ Heinz e LC Noble.

Il "57" è solo un numero

HJ Heinz ha coniato la frase "57 varietà", che ha contribuito a commercializzare tutti i prodotti Heinz e vetrina l'ampia varietà di condimenti offerti per rendere il blando cucina americana. Anche prima "57 varietà" divenne una frase per la casa, l'azienda Heinz aveva più di 57 prodotti. HJ Heinz ha giocato in giro con la frase con numeri diversi, ma il "57" bloccato e può ancora essere visto su Heinz prodotti oggi.

Ketchup non è stato il primo prodotto da Heinz

HJ Heinz e LC Noble ha avviato l'azienda di imbottigliamento ricetta rafano della madre di Heinz. Essi scelgono di utilizzare bottiglie di vetro trasparente per mostrare la qualità dei contenuti. Presto l'attività viene estesa per includere aceto, sottaceti e crauti. Ketchup è diventato il prodotto di vendita numero uno Heinz subito dopo l'invenzione e rimane così oggi.

Altri fatti degni di nota

Ketchup Heinz ricetta è rimasta la stessa per la maggior parte da quando la ricetta prima origine. Ketchup non viene effettuata nello stabilimento di produzione originale Heinz di Pittsburgh, in Pennsylvania, anche se Heinz ancora possiede l'edificio e produce tonno e cibo per gatti lì. La società si è espansa ben oltre le varietà "57", ora in vendita più di 6.000 prodotti in 200 paesi in tutto il mondo.


articoli Correlati