Come fare un bracciale Trinket

Come fare un bracciale Trinket


Un braccialetto gingillo o fascino è l'espressione della tua personalità, i tuoi hobby o la vostra storia. Charms possono aver accumulato nel tempo o stati acquistati tutti in una volta. Molte famiglie tramandare la tradizione di braccialetti gingillo per le loro figlie o nipoti e li presentano con un nuovo fascino per commemorare le occasioni speciali. Le donne possono scegliere di creare i propri bracciali per celebrare il matrimonio, la maternità, un viaggio a Parigi o un colore preferito. Non ci sono regole su quando o come un braccialetto gingillo può essere fatta. L'unica guida è il fascino che parlano a voi.

istruzione

Mettere insieme il vostro braccialetto Trinket

1 Scegliere una catena braccialetto con i collegamenti aperti. Non c'è giusto o sbagliato tipo di bracciale fino a quando si può infilare un anello di salto, l'anello di metallo nella parte superiore del fascino, attraverso i collegamenti.

2 Aggiungere anelli di salto al fascino, se necessario. Alcuni charms sono dotati di anelli di salto attaccato. Un anello di salto funziona come un portachiavi. Se non si sa come utilizzare anelli di salto, vedere la sezione successiva.

3 Appoggiare il braccialetto sul tavolo e organizzare il fascino sottostanti nell'ordine che si desidera loro di comparire sulla catena. Tenete a mente che incanta più pesanti cadranno alla parte inferiore del polso.

4 Aprire l'anello di salto e aggiungere il fascino centrale per il bracciale.

5 Aggiungere il resto del fascino al bracciale, distanziandoli uniformemente lungo la catena. Lasciare almeno tre maglie della catena tra fascino se avete intenzione di aggiungere più tardi. Questo vi permetterà di aggiungere fascino equamente tra quelli esistenti senza creare un aspetto affollata.

Come usare anelli di salto

6 Wedge la punta di un paio di pinze ad ago gioiellerie tra le estremità sovrapposte dell'anello di salto per aprirlo.

7 Inserire l'anello nella parte superiore del fascino oppure il collegamento del bracciale attraverso una delle estremità esposte.

8 Ruotare la fine della anello di salto lontano dalle pinze fino a quando il ciclo o il collegamento è all'interno dell'anello di salto.

Consigli e avvertenze

  • Se avete solo un fascino per il braccialetto, considerare la creazione del fascino in modo casuale lungo la catena per un look più moderno. È possibile spostare il fascino seguito se si desidera come il fulcro della vostra collezione.
  • Aggiungere fascino più pesanti vicino ai fermagli per ancorare il braccialetto e tenerlo da girare al polso.
  • Mescolare perle di vetro, strass e pietre preziose con charms a forma di aggiungere splendore e colore.
  • Non abbiate paura di mescolare charms in argento, oro e smalto.

articoli Correlati