Segni e sintomi di blocco intestinale in un cucciolo con costipazione

Segni e sintomi di blocco intestinale in un cucciolo con costipazione


Alimentare il vostro cibo di alta qualità cucciolo e fornire con abbondanza di acqua dolce. Si tratta di azioni chiave nel promuovere i movimenti intestinali regolari e la salute intestinale generale. Anche se fornite possibile la dieta migliore, il cucciolo può diventare stitico. Mentre questo è una condizione curabile, in alcuni casi più gravi problemi sviluppano. Guardare da vicino per i segni e sintomi di ostruzione intestinale in un cucciolo con costipazione. In caso di ostruzione, il trattamento immediato è necessario per salvare la vita del vostro cucciolo.

Sintomi

I segni ed i sintomi di ostruzione intestinale in un cucciolo con costipazione dipendono dal tipo di ostruzione e dove si trova. ostruzioni parziali causano sforzo, vomito, movimenti intestinali dolorosi e diarrea. Questi segni possono mostrare solo fino a volte fino a quando l'ostruzione diventa completo. Un blocco completo provoca forti dolori e vomito che sembra colpire tutti in una volta. Secondo la "Casa veterinaria Manuale del proprietario del cane," ostruzioni intestinali superiori tendono a causare vomito a getto, mentre i blocchi più bassi causano gonfiore addominale e vomito con un fallo, l'odore delle feci-like e un colore marrone.

Le cause

Un certo numero di questioni portare a costipazione e blocco intestinale nei cuccioli. "Manuale veterinaria del proprietario del cane" i nomi di corpi estranei come la prima causa di ostruzione. Questo può significare che il cucciolo ingerito qualcosa che non dovrebbe avere o che il cucciolo ha un tumore o di ernia. I parassiti, in particolare i nematodi, causano anche i blocchi in caso di infezione pesante. Colite, o infiammazione dell'intestino, rende i movimenti intestinali dolorosi per i cuccioli, che può portare a costipazione e costipazione - una condizione in cui feci viene inciso nel colon.

Trattamento

Il trattamento di ostruzione intestinale e stipsi nei cuccioli contiene due componenti: la cura immediata per risolvere il blocco e assistenza a lungo termine per eliminare il problema di fondo. Il cucciolo avrà bisogno di un intervento chirurgico per rimuovere l'ostruzione. Una volta che la funzione intestinale normale viene ripristinata, la causa del blocco deve essere trattato per evitare problemi ricorrenti. Se i parassiti ha causato il problema, il cucciolo dovrebbe essere sverminati. Se il cucciolo ha inghiottito qualcosa che non dovrebbe avere, è necessario cucciolo a prova la vostra casa, eliminando qualsiasi oggetto che potrebbe inghiottire prima di restituire il cane al suo ambiente. Il veterinario può anche suggerire che si mette il cane su un alta qualità, dieta ricca di fibre.

avvertimento

Se notate i sintomi di grave costipazione nel vostro cane, consultare un veterinario. Se si sospetta che il cucciolo ha nematodi o nematodi, li hanno sverminati per evitare la possibilità di un ostacolo. Se non trattata, un intestino bloccato si svilupperà cancrena da mancanza di un adeguato apporto di sangue. Tendendo a defecare può portare ad un prolasso. A meno che non trattata adeguatamente e rapidamente, la condizione può portare alla morte.


articoli Correlati