Possono pescare ammalarsi di tartarughe?

Possono pescare ammalarsi di tartarughe?


Tartarughe e pesci in genere fanno compagni poveri. Di tanto in tanto si può ottenere una tartaruga e pesci di dimensioni simili per condividere un carro armato senza incidenti. Ma la predazione di solito causare problemi per i vostri pesci, come la maggior parte delle tartarughe mangiano la maggior parte dei pesci d'acquario. Le preoccupazioni per malattia sono un secondo distante a preoccupazioni per le tartarughe mangiare pesce quando queste creature condividono un acquario.

Malattia

Tartarughe e pesci sono animali molto diversi. Per la maggior parte, le malattie che infettano non danneggiano l'altro. Tuttavia, esistono alcune eccezioni. Alcune malattie opportunistiche come funghi possono infettare sia pesci e tartarughe. Le infezioni opportunistiche si verificano quando un pesce o tartaruga si fa male, feriti o malati. In questo stato, normalmente organismo innocuo, presenti nella maggior parte dell'acquario, possono improvvisamente causare l'infezione. Entrambe le tartarughe e pesci possono sviluppare tali infezioni. Tuttavia, queste infezioni si verificano più spesso in sporchi, acquari scarsa manutenzione. Se si mantiene su cambi d'acqua, tesi malattie si verificano raramente.

Preda

Quando mantenere i pesci e le tartarughe insieme, natura predatoria tartarughe 'presenta più motivo di preoccupazione di malattia. Quasi tutte le tartarughe sono almeno un po 'predatori, in particolare acquatici e specie semi-acquatico che possono vivere in un acquario. La maggior parte delle tartarughe mangiano i pesci più piccoli di loro, e alcune specie più battaglieri possono prendere morsi di pesci più grandi.

eccezioni

Molto piccole tartarughe non possono preda di pesce, ma la maggior parte delle tartarughe da compagnia continuerà a crescere. E prima o poi, i pesci inizieranno ad andare dispersi. In molte regioni, è illegale per l'acquisto di tartarughe sotto una certa dimensione a causa di problemi di salmonella. Eppure, se si dispone di un serbatoio più grande è possibile spostare la tartaruga di come cresce, si potrebbe tenere un giovane tartaruga con pesce per volta. Se si dispone di un grande acquario, in primo luogo, è possibile mantenere i pesci più grandi, circa la stessa dimensione come la tartaruga, nello stesso acquario. Ricerca le specie esatta di tartarughe e pesci per assicurarsi che nessuno dei due ha la tendenza a prendere morsi di organismi più grandi.

considerazioni

Le tartarughe hanno anche alcuni requisiti di assistenza al di là di quelle dei pesci d'acquario. La maggior parte delle tartarughe hanno bisogno di un luogo dove possono strisciare fuori dall'acqua, così come un luogo riscaldato per crogiolarsi, per aiutare le tartarughe regolare la loro temperatura corporea. Le tartarughe hanno bisogno di luci speciali rettili. Queste luci producono un po 'di luce nello spettro UV, che le tartarughe hanno bisogno di produrre vitamina D. Dal momento che le tartarughe hanno questi problemi, è più facile mantenere le tartarughe in un serbatoio separato dal pesce e godere di questi due animali separatamente.


articoli Correlati