Come fermare le cosce sfregamento

Come fermare le cosce sfregamento


Quando si cammina, eseguire o andare in bicicletta, si vuole sentire l'ustione. Ma non si vuole che arrivi dal calore delle cosce sfregamento. Purtroppo non è possibile individuare formare una particolare area sul tuo corpo per rimuovere il grasso, in modo da poter smettere di cercare esercizi miracolo per ridurre le dimensioni del vostro interno cosce. Ma si può prendere misure per mantenere le cosce da sfregamento insieme e per evitare le irritazioni se non strofinare insieme nonostante i vostri sforzi.

istruzione

1 Lavare se stessi per rimuovere ogni sudore asciugato che possono irritare la pelle.

2 Applicare una generosa quantità di polvere di coscia e zona inguinale. Evitare i prodotti con il talco, in quanto possono causare problemi di salute.

3 Applicare uno dei diversi prodotti disponibili. Monistat rende una crema anti-sfregamento, così come produttori di prodotti atletico Bodyglide, SportsSlick e Hydropel.

4 Indossare un paio di pantaloncini spandex sotto i vestiti di allenamento, gonne o abiti. Se si sta esercitando, per cercare una coppia che stoppini il sudore dal corpo.

Consigli e avvertenze

  • Spanx rende pantaloncini di compressione per gli uomini e le donne che possono essere indossati sotto i vestiti di tutti i giorni.
  • Non lasciare aree irritò non trattata. La soluzione più economica e disponibile è pannolini crema eruzioni cutanee. Basta applicarlo alla zona irritata fino a quando il strofinio è andato.

articoli Correlati