Come progettare un Goldfish Aquarium

Come progettare un Goldfish Aquarium


Un pesce rosso acquario accattivante rende una caratteristica attraente in casa. Tuttavia, la vasta gamma di serbatoi e accessori in offerta lascia spesso il proprietario pesci rossi in erba l'imbarazzo della scelta. Quando si sceglie e la progettazione di un acquario, lo stile del vostro arredamento casa, lo spazio che avete a disposizione e il look che si desidera raggiungere sono tutte considerazioni importanti. Più importante, l'acquario deve fornire un ambiente stimolante, sano e sicuro per il vostro pesce rosso continuerà a prosperare.

istruzione

1 Calcolare le dimensioni di acquario si ha bisogno. Un singolo pesce si misura un pollice, richiede circa 10 litri di acqua; regolare il volume in base alla dimensione e numero di pesci che si intende casa. Per garantire i vostri pesci hanno sufficiente ossigeno, il Santuario Goldfish raccomanda almeno 30 pollici quadrati di superficie per ogni pesce da 1 pollice.

2 Posizionare l'acquario nella posizione desiderata, sul proprio stand o una superficie piana stabile. Tenere il serbatoio lontano dalla luce diretta del sole e correnti d'aria, in quanto entrambi possono essere dannoso per pesci rossi. Per l'impatto visivo, creare un semplice sfondo - utilizzando vernice o carta in un colore a scelta - sulla parete dietro il serbatoio.

3 Aggiungere ghiaia al fondo dell'acquario. Il tuo pesce potranno godere scavare nella ghiaia per il cibo, e il substrato aiuterà la crescita di batteri buoni. Selezionare liscio, ghiaia arrotondata in un colore che completa la vostra camera, ma evitare i prodotti fortemente colorati, che possono compromettere la qualità delle acque. Secondo Desktop Goldfish, 3 a 4 pollici di ghiaia è l'ideale. Per creare interesse e per facilitare la pulizia, organizzare la ghiaia quindi scende verso la parte anteriore del serbatoio.

4 Creare un ambiente stimolante per i vostri pesci selezionando oggetti ornamentali per il loro serbatoio. Per un look naturale o minimalista, scegliete rocce lisce o grossi ciottoli. In alternativa - e in particolare se si desidera che il serbatoio di fare appello ai più giovani membri della famiglia - acquistare ornamenti colorati dal negozio di animali. Evitare oggetti con bordi taglienti, e di evitare di corpi cavi, che possono annidarsi batteri.

5 Half-riempire il serbatoio con acqua prima di aggiungere le rocce e gli ornamenti. Goldfish a volte come per nascondere dall'attività luce o domestico, in modo da tenere a mente quando si progetta il layout del serbatoio. State indietro e prendere in considerazione l'impatto visivo del vostro disegno e l'ambiente è stato creato per i vostri pesci. Ridisporre gli elementi finché non si è soddisfatti.

6 Aggiungere piante al serbatoio. Il sito Goldfish Esotico suggerisce di aggiungere le piante vive quando si imposta il tuo acquario, ma il Santuario Goldfish consiglia di attendere sei mesi prima di farlo. Piante vive a beneficio vostro pesce assorbendo nitrati nocivi e fornendo una fonte di cibo, ma morti o in decomposizione impianti inquinano l'acqua. Fino a quando il serbatoio è stabilito e si è sicuri che le piante acquatiche prosperano, utilizzare le piante d'acquario in plastica. Per impatto visivo e per creare un riparo per il vostro pesce rosso, posizionare i grandi impianti in fondo dell'acquario e quelli più piccoli vicino alla parte anteriore.

7 Installare sistemi di illuminazione e filtrazione. Luci migliorare l'aspetto del vostro carro armato, così come piante vive benefici. Un filtro efficace è essenziale per la rimozione dei rifiuti e mantenendo la qualità dell'acqua. Goldfish produrre un sorprendentemente grande quantità di rifiuti e la necessità di un filtro che fa circolare l'intero volume di acqua serbatoio 10 a 12 volte all'ora. Un serbatoio 10 galloni sarebbe pertanto richiedono una velocità minima filtrazione di 100 galloni all'ora. Quando si è soddisfatti con il vostro disegno, riempire il serbatoio e avviare il filtro.


articoli Correlati