Come fare un Lunghezza-Check T-shirt

Come fare un Lunghezza-Check T-shirt


Molte donne sono desiderosi di vedere crescere i capelli in modo sorprendente, ma la misura che il progresso può essere difficile, soprattutto senza gli strumenti giusti. Una T-shirt di lunghezza-check è una semplice t-shirt che si fanno in uno strumento di misura per la lunghezza dei capelli. Con pochi materiali, chiunque può fare una maglietta che non solo contribuire a valutare la misura dei capelli, ma fornirà un modo semplice per registrare tali misurazioni.

istruzione

1 Scegliere una pianura, luce-colore di T-shirt senza parole o disegni sul retro.

2 Infilare un pezzo di cartone nella tua camicia in modo che riempie la camicia senza allungarla o lasciando troppo spazio al suo interno. Smooth la camicia sopra il cartone e adagiarla su una superficie piana con il retro della maglia di fronte a voi.

3 Adagiare il righello giù la metà della camicia in modo che il sovrano è verticale. Tracciare il sovrano, facendo una linea lunga 12 pollici verso il basso al centro della camicia con il pennarello indelebile. Assicurarsi che la linea è abbastanza buio in modo che possa essere facilmente visibile.

4 Lasciare il righello dove si trova. Fare piccole tacche con il marcatore lungo la 1-pollice o 1/2-inch segni sul righello in modo che le tacche sono visibili sulla camicia quando si rimuove il righello. Fare tacche fino in fondo la linea verticale.

5 Ruotare il righello in modo che sia orizzontale e la linea fino alla prima tacca lungo la linea verticale che avete disegnato. Tracciare una linea orizzontale tracciando il righello, incontro e passando la tacca che avete disegnato.

6 Continuare a disegnare le linee orizzontali, abbinandoli con le tacche che hai fatto sulla linea verticale. Numero delle linee orizzontali, un numero per ogni pollice o mezzo pollice che essi rappresentano.

7 Mettere la camicia e lasciate che il vostro caduta dei capelli. Avere qualcuno scrivere la data sulla linea che i capelli cade. Registrare la data ogni volta che si tenta la camicia ei capelli tocca una nuova linea sulla maglietta.

Consigli e avvertenze

  • Se i capelli sono ricci, si consiglia di raddrizzare o bagnarlo prima di misurarlo. Se lo fai, assicurarsi che si raddrizzare o bagnato ogni volta che si misura.

articoli Correlati