Tie-Dye Neri Abbigliamento con candeggina

Tie-Dye Neri Abbigliamento con candeggina


Quando si pensa tie-dye, la gente comune pensa di camicie bianche, luminose tinte e colori vivaci per formare un modello. Tuttavia, camicie nere possono essere tie-dyed con candeggina. La candeggina scolorisce il tessuto nero con conseguente crema e marrone modelli sui vestiti. Ci sono diversi modelli tra cui scegliere, come le spirali, occhio di bue, righe e pieghe. Quando si seleziona un capo di abbigliamento da tingere, scegliere un articolo in fibra naturale almeno il 50 per cento, come cotone, lino e rayon.

istruzione

1 Decidere il modello. Utilizzare la sezione Risorse per piegare vestiti per produrre un modello. Utilizzare elastici per tenere il vostro modello in luogo.

2 Bagnare la camicia, se lo si desidera. L'essiccatore la camicia, più candeggiante assorbirà, e più colore perderà, risultante in una crema o di colore marrone chiaro. Se la camicia è bagnata, assorbirà meno del candeggiante, e lo sbiancamento si tradurrà in un colore marrone scuro. Bagnare la camicia in tutto, o in certe parti, o non del tutto a seconda dell'effetto desiderato. Strizzare macchie bagnate per rimuovere l'umidità in eccesso.

3 Indossare guanti di gomma e occhiali di protezione di protezione per proteggersi dagli candeggina. Riempire un lavandino o un secchio con acqua tiepida. Aggiungere ovunque da 1 qt. a 1/2 litro di candeggina per 5 litri d'acqua. Il meno candeggina si aggiunge, più scuro la camicia sarà, più di candeggina si aggiunge, l'accendino la camicia sarà. La quantità di candeggina aggiungere varia in base all'effetto desiderato.

4 Immergere la maglia nella soluzione sbiancante. Lasciare la camicia nella soluzione per cinque a 10 minuti. Usa i tuoi occhi di dirvi quando per rimuovere la camicia in base alla colorazione del tessuto. Tenete a mente che il tessuto bagnato è leggermente più scuro del tessuto asciutto. Non lasciare mai il tessuto nella soluzione di candeggina per più di 10 minuti o la candeggina può erodere il tessuto.

5 Tagliare tutti gli elastici dalla camicia. Posizionare la camicia in lavatrice. Lavare e asciugare secondo le istruzioni per la cura del tessuto. Si può lavare la camicia con altri indumenti nero candeggina tinti, ma non lavarlo con qualsiasi altra cosa. Dopo che la camicia è stata lavata una volta dopo lo sbiancamento, è sicuro di lavare con altri indumenti di colore.


articoli Correlati