Come Ammorbidire Guanti in pelle scamosciata

Come Ammorbidire Guanti in pelle scamosciata


guanti di camoscio sono popolari per il calore e anche per il giardinaggio guanti da lavoro pesanti e per i guanti di hockey. Suede è meraviglioso al tatto, ma è difficile mantenere elastica e pulita. Acqua, sporco, sabbia e terra sono tutti nemici della pelle scamosciata. Quando i guanti bagnati o sporco possono anche diventare difficile. E 'importante prima di pulire i guanti e poi a lavorare per ripristinare la loro consistenza morbida. Prodotti professionali, così come le idee di casa testati sono a disposizione per garantire il successo.

istruzione

1 Pulire i guanti di camoscio con la spazzola loro di rimuovere lo sporco superficiale. Utilizzare una spazzola di metallo venduto per camoscio o uno spazzolino da denti o altro spazzola per la pulizia. Prova la tecnica su un punto non visibile prima di essere sicuri che non si fregano troppo duro. Una volta pulito, continuare a pennello e impastare i guanti per ammorbidirli.

2 Rub farina di mais sopra i guanti di camoscio e lavorare nel tessuto. Poi spazzolare via. La farina di mais sarà rimuovere lo sporco e anche iniziare ad ammorbidire i guanti. Una volta pulito, utilizzare un pennello, o una matita gomma, per contribuire ad aumentare il pelo e ammorbidire la loro consistenza.

3 Pulire la sporcizia terra con uno straccio imbevuto di una miscela di una parte di aceto di tre parti di acqua. Strizzare lo straccio e strofinare delicatamente sulla zona macchiata. Assorbire l'umidità con un panno asciutto. Man mano che i guanti sono asciugandoli impastare con le mani di tanto in tanto per contribuire a riportare l'elasticità. Spennellateli con uno straccio di spugna rigida.

4 Spritz i guanti con un colpo di vapore da un ferro da stiro. strofinare con un panno spugna per rimuovere lo sporco. Il calore e l'umidità sarà ammorbidire la texture. li impastare con le dita per aiutarli a rimanere morbida come si asciugano.

Consigli e avvertenze

  • Verificare con l'etichetta di cura dei vostri guanti. Alcuni raccomandano pulirli in una lavatrice per rimuovere lo sporco e ripristinare la morbidezza.
  • prodotti oleosi non sono raccomandati per camoscio. Anche se lanolina e altri funzionano bene per la pelle, creano macchie oleose in pelle scamosciata.
  • Alcuni prodotti chimici di pulizia a secco saranno disolve il collante che tiene i guanti che allineano al camoscio. Prova altri metodi di pulizia, prima di ricorrere al lavaggio a secco per i guanti.

articoli Correlati