Come trattare con un cane che mangia biacca della vernice

Come trattare con un cane che mangia biacca della vernice


Secondo l'Agenzia per le sostanze tossiche e registro delle malattie, il piombo è stata quotata il secondo della lista di priorità delle sostanze pericolose per l'anno 2007, essendo molto vicino al arsenico No. 1 in classifica. vernice al piombo è presente su molte superfici verniciate, risalenti a prima del 1978, quando i regolamenti federali vietato l'uso di vernice al piombo. Tuttavia, se il cane è esposto a vecchi oggetti dipinti con vernice al piombo bianco e mastica su questi, è in pericolo. Se si nota il vostro animale domestico ingerito vernice al piombo bianco, agire immediatamente, altrimenti il ​​vostro cane non può sopravvivere.

Riconoscere i segni di avvelenamento

Anche se non testimoniare il vostro cane ingestione di vernice al piombo, si dovrebbe essere consapevoli dei segni di avvelenamento. Il vostro cane può masticare continuamente pareti dipinte con vernice bianco di piombo, o ingerire scaglie di vernice. Questi segni sono sconcertante, sbavando, vomito, debolezza, convulsioni, mancanza di coordinamento, letargia e addirittura il collasso. La gravità e sintomi di avvelenamento vernice piombo dipendono dalla quantità di vernice consumata e la durata dell'esposizione.

First Aid Antidoti

Se il vostro cane ha mangiato vernice al piombo, non può permettersi di perdere tempo; essere pronti ad offrire aiuto prima di aiuto. È necessario disporre di antidoti di primo soccorso per avvelenamento nel vostro kit di pronto soccorso, perché questi possono salvare la vita del vostro cane. Mantenere una soluzione di 3 per cento di perossido di idrogeno concentrato e carbone attivo. Se vivete vicino all'ufficio del vostro veterinario o di una clinica di emergenza veterinaria, guidare non appena si notano i primi segni di avvelenamento.

Misure di primo soccorso

Mantenere la calma e, se il veterinario non si trova a 10 minuti di auto, provocare il vomito nel più breve tempo possibile. Dare al vostro cane una soluzione di 3 per cento perossido di idrogeno concentrato mescolato con pari quantità di acqua. Se il cane non vomitare entro 15 minuti, dargli un'altra dose di perossido di idrogeno. Dopo che il cane vomita, somministrare liquami carbone attivo (1 tazza di acqua con 1 cucchiaio. Di carbone attivo), che assorbe le sostanze tossiche dal stomaco del cane. Guidare in una clinica veterinaria per ottenere ulteriore assistenza, come ad esempio i fluidi IV e supporto nutrizionale. Il veterinario può anche raccomandare un trattamento di farmaci per ridurre la concentrazione di piombo nel sangue del cane, soprattutto se il vostro cane è stato esposto a condurre la vernice per un periodo prolungato.

Prevenire avvelenamento

Il piombo può essere presente nella vernice sulle case o appartamenti costruiti prima del 1978, vecchie ceramiche o palline da golf. Rimuovere la vernice da casa e ridisegnare esso. Questo non è solo più sicuro per il vostro cane, ma anche per voi e la vostra famiglia. Se avete ceramiche dipinte con vernice al piombo, tenerli in una stanza il cane non hanno accesso. vernice al piombo bianco è solo uno dei molti potenziali sostanze velenose che possono essere fatale se ingerito dal vostro animale domestico. Rimuovere tutti i materiali tossici dall'ambiente del cane tra cui antigelo, prodotti per la pulizia per la casa, insetticidi, erbicidi, piante tossiche come l'aloe vera, edera inglese o un cespuglio di alloro, il farmaco umano come l'aspirina o altri farmaci anti-infiammatori non steroidei.


articoli Correlati