Problemi con fantasia festa

Problemi con fantasia festa


Fancy Feast è un brand di fascia alta di cibo per gatti bagnato. E 'disponibile in una lattina che è più piccolo di alimenti per animali domestici in scatola tradizionali. In aggiunta alla sua linea di cibo per gatti umido, fantasia festa fa anche cibo secco, cibo gattino, Fancy Feast antipasti e Fancy Feast Medleys eleganti, che dispongono di una texture soufflélike. Sebbene la maggior parte dei gatti assaporare il gusto della fantasia festa, non è la migliore opzione per l'alimentazione del vostro gatto ogni giorno.

Glutine di grano

I gatti dovrebbero mangiare un alto contenuto di proteine, basso contenuto di carboidrati dieta. Anche se la maggior parte delle varietà di Fancy Feast contengono un sacco di proteine, che contengono anche glutine di frumento. Glutine di frumento è un male per tutti i gatti, soprattutto quelli con problemi intestinali. Glutine di frumento attacca alla mucosa intestinale e provoca danni nell'intestino. sapori Fancy Feast classici non contengono glutine di frumento, in modo da leggere l'etichetta e lista degli ingredienti con attenzione quando lo shopping.

Proteine ​​e grassi

I gatti ottengono la maggior parte della loro energia da proteine ​​e grassi. Per caloria, Fancy Feast offre meno grassi rispetto ad altri marchi. Per esempio, Fancy festa tagliuzzato bianco carne di pollo tariffa è di 35 per cento di grassi per 3 once. può, mentre altri marchi di media il 50 per cento di grassi per 6-once. può. i livelli di proteina per Fancy Feast sono più alti, però, che fornisce proteine ​​oltre il 50 per cento al 3-once. può.

sottoprodotti

Fancy Feast contiene sottoprodotti, che sono parti di un animale che normalmente gettato via dopo la macellazione. Anche se alcuni sottoprodotti, come la carne di organo, vanno bene per i gatti da mangiare, sottoprodotti può includere anche i piedi e piume, che sono di molto basso valore biologico. I veterinari hanno anche preoccupazioni per i sottoprodotti messi in cibo per animali perché sono spesso contaminati con la malattia e non idonei al consumo umano. Secondo veterinario Lisa A. Pierson, "Sarebbe Non mi preoccupa di nutrire sottoprodotti ai miei gatti se la ragione per cui sono stati ritenuti non idonei al consumo umano è semplicemente dovuto al fattore umano-percepita 'ick'. La maggior parte degli esseri umani non vogliono mangiare cervello degli animali (mucca pazza, non sopportare) o milza di animali. il problema è che spesso va oltre la questione estetica quando si considera la questione di organi malati essere inclusi nel mix sottoprodotto ".

I palati più esigenti

Purtroppo, molti gatti sono i palati più esigenti. I proprietari con mangiatori di problemi hanno limitato le opzioni di cibo. i palati più esigenti sono meglio mangiare Fancy Festa di cibo secco o senza cibo a tutti. Pierson spiega che "l'alimentazione di un gatto diabetico un alimento completamente privo di grano che contiene sottoprodotti (come la maggior parte delle varietà di Fancy Feast) sta per essere più basso contenuto di carboidrati rispetto a quella con i grani ed è quindi una scelta migliore per un gatto con questa malattia. " Lei incoraggia i proprietari per verificare il contenuto di carboidrati di tutti gli alimenti prima di offrirlo ai gatti.


articoli Correlati