Come individuare falso Ralph Lauren Polo

Come individuare falso Ralph Lauren Polo


Ogni volta che si acquista abbigliamento di marca in un luogo diverso da un rivenditore autentico, si corre il rischio di acquistare un falso. Alcuni falsi sono così male fatto non ci sono dubbi sulla loro autenticità, ma a volte sono in realtà molto vicino a quello originale e può essere difficile da raccontare.

istruzione

1 porsi alcune domande prima di iniziare. Come a buon mercato è? Se è molto a buon mercato e non è utilizzato, essere sospettosi. Con chi stai comprando da? Un grande magazzino di solito è abbastanza sicuro, ma i mercati di strada sono una grossa scommessa. Sei in viaggio in Asia, dove vi è una sovrabbondanza di elementi falsi? Stai comprando da eBay? Se è così, assicurarsi che il venditore ha un punteggio elevato per un lungo periodo di tempo. eBay ha un sacco di venditori affidabili che fanno la loro vita in questo modo, ma ci sono anche un sacco di persone che vendono falsi.

2 Guardate attentamente. Alcuni falsi sono così male si può dire senza una stretta indagini. Verificare se le maniche sono ancora e se ci sono eventuali difetti evidenti, come i fori. Cercare eventuali segni di cattiva cucitura o di lavoro sciatto. Ralph Lauren non fa il lavoro sciatto.

3 Toccare il tessuto. Bad falsi si sentiranno duro e rigido. polo Ralph Lauren sono morbidi e realizzato in cotone 100 per cento.

4 Guardate l'etichetta. Assicurarsi che tutto sia corretto! Veri e propri tag Ralph Lauren Polo dire (in una scatola) da Ralph Lauren e hanno le discussioni sulla parte posteriore; tag falsi spesso non hanno i fili. Reali polo Ralph Lauren hanno un tag separato più piccolo sotto il tag principale che dice "su misura". Falsi potrebbero non avere il tag, o potrebbero metterlo sul lato. Reali polo Ralph Lauren hanno una terza piastrina sul lato destro dell'etichetta principale con le dimensioni e "100% cotone" su di esso. Questo tag è girata di fianco. Falsi spesso hanno il tag con la dimensione sotto l'etichetta principale.

5 Guarda le cuciture. Reali polo Ralph Lauren sono cuciti insieme perfettamente dritto con corrispondenti thread. Le cuciture sulle spalle di falsi volte sembrano solo due pezzi di tessuto cuciti insieme piuttosto che un pezzo che è stato ripiegato e cucito.

6 Guardate la parte inferiore del cavallo. Dovrebbe essere ben cucita su. Se c'è un sacco di materiale bianco spuntava sotto il cavallo o se la cucitura non è pulito, allora è un falso.

Consigli e avvertenze

  • Vendita di prodotti contraffatti è un grande business. La qualità di alcuni falsi li rende molto difficili da distinguere dagli originali. Anche se questi suggerimenti potrebbero aiutare a individuare alcuni falsi, bisogna ricordare che si sta ancora prendendo un rischio se non si sta comprando da un venditore affidabile.

articoli Correlati