Silicea per i cani con il cancro

Silicea per i cani con il cancro


cancro canino si è aumentata negli ultimi anni, appena ha il cancro negli esseri umani. Le forme più comuni sono il linfoma, osteosarcoma, il melanoma, il carcinoma della ghiandola anale, tiroide e fibrosarcoma.

Il sistema immunitario

il sistema immunitario di un cane corre in modo simile a quello umano. È stato progettato per dissimulare e distruggere le cellule tumorali. Tuttavia, quando vi è un deficit nel funzionamento efficiente del sistema immunitario, cancro inizierà la sua brutta processo

Aspetto negativo di alimenti trasformati

L'ondata di cibo per cani trattati è sospetto per la causa per l'aumento del cancro. Ne consegue casualmente lungo lo stesso percorso nell'uomo con lo stesso negativo risultato salute. Pertanto, dieta ed esercizio fisico le esigenze del vostro cane dovrebbero essere modificati per soddisfare il loro obiettivo finale di salubrità.

Aspetti positivi della Silicea

Veterinario Dr. Carol Osborne è un promotore dell'uso di farmaci omeopatici per il trattamento di animali domestici. Si consiglia di utilizzare silicea come un aiuto nel trattamento del cancro con i suoi benefici di depurazione naturale. Si tratta di un aiuto per il risciacquo delle cellule tossina e liberare il corpo di muco, infezioni e la congestione. Si rinnova il tessuto morire.

Come amministrare Silicea

Silicea può essere somministrata in forma di una capsula. Una pallina al giorno ogni due giorni per un periodo di quattro settimane è sufficiente. Silice può anche liberare i loro corpi di materiale estraneo. Per questo motivo, non deve essere utilizzato su cani con tubi o protesi.

Gli alimenti che contengono Silicea

In aggiunta, ci sono alimenti naturali che contengono silicea che può essere alimentato al vostro cane. Questo include barbabietole, cereali integrali, germogli di erba medica e legumi.


articoli Correlati