Alberghi a Hove, Sussex

Alberghi a Hove, Sussex


Hove è una piccola città vicino a Brighton, che fa parte della città di Brighton e Hove. Le due città unite per formare una zona più ampia nel 1997 e ottenuto lo status di città nel 2000. I visitatori possono trovare altri hotel nella zona di Brighton in quanto è una rinomata attrazione turistica grazie al suo patrimonio Regency. Hove è una zona più tranquilla, con una serie di tranquille strade alberate e viste incontaminate del Canale della Manica. Il centro della città cosmopolita di Brighton si trova a breve distanza dal Hove, al fianco di attrazioni come il Royal Pavilion e Brighton Marina.

Brighton - Cenni storici e attrazioni

Brighton è una città storica Regency che attira più di 8 milioni di visitatori ogni anno. I visitatori vengono a Brighton per sperimentare il patrimonio georgiano della città e il Royal Pavilion. Il Royal Pavilion era un palazzo balneare costruito intorno 1787 per il principe reggente, poi divenuto Re Giorgio IV. Brighton Lanes è il cuore dello shopping eccentrico di Brighton, con un labirinto di boutique e negozi del centro storico, secondo il sito ufficiale del turismo della città. Brighton dispone di una spiaggia di ciottoli e una spiaggia per nudisti; la zona è poco più di 50 miglia dal centro di Londra.

Princes Marine Hotel, Hove

Alberghi a Hove, Sussex

L'hotel Princes Marine si affaccia sul Canale della Manica.

Il Best Western Princes Marine Hotel a Hove offre una vista sul mare. Questo hotel si trova a due miglia dal centro di Brighton ea breve distanza di attrazioni locali. L'hotel si affaccia anche Hove Prati e le cabine colorate sulla Esplanade. I servizi includono il Channel View bistrot / ristorante, bar e sala riunioni. attrazioni nelle vicinanze includono l'Oriente Brighton Golf Club e il Museo e Galleria d'Arte.

Langfords hotel

Hotel Langfords è un hotel casa vittoriana situata in una strada tranquilla, poco più di un miglio di distanza dal centro della città di Brighton. Questo hotel di 58 camere ha un ristorante e lounge bar in loco e offre strutture per conferenze. Colazione e pasti leggeri sono disponibili presso il ristorante fino 21:00 è disponibile una varietà di sistemazioni, tra cui camere familiari e camere con letti a baldacchino. Tutte le camere sono dotate di accesso wireless a Internet, e alcune dispongono di balcone con vista sul mare.

Courtlands

Alberghi a Hove, Sussex

Brighton ha un vivace centro della città.

Courtlands è un hotel casa vittoriana situata in una strada tranquilla a Hove, a pochi passi dal mare ea pochi minuti dal centro di Brighton. L'hotel dispone di un ristorante premiato, di Nick Place, e un lounge bar. Le sistemazioni sono disponibili in una gamma di dimensioni per un massimo di cinque persone e dispongono di tutti i comfort standard.


articoli Correlati