Quali sono gli ingredienti di Dermablend?

Dermablend Professional è una linea cosmetica a copertura totale che offre le fondazioni, correttori e altri prodotti correggibili per mascherare una varietà di difetti della pelle. Gli ingredienti sono comprensivi di acqua, Cyclopentasiloxane, dimeticone, glicerina, POLYGLYCERYL-4, isostearate, cetilico PEG / PPG-10/1 dimeticone, esile laurato, pentylene glicole, disteardimonium hectorite, Metilparaben, gomma di cellulosa, idrossido di alluminio, solfato di magnesio, fenossietanolo, sodio glutammato stearoil, tristearin, acetilato stearato glicole, acrilati copolimero, butylparaben. Alcuni prodotti possono anche contenere biossido di titanio e ossido di ferro.

Pigmento

Una fonte significativa di pigmento in dermablend cosmetici è derivato da alluminio.

Parabeni

Parabeni sono conservanti utilizzati nei prodotti cosmetici. Secondo la Food and Drug Administration, Metilparaben e Butylparaben sono due dei molti ingredienti comuni utilizzati in cosmetica come agenti anti-fungini e frequentemente utilizzati con il dimeticone silicone.

Silicone

Cyclopentasiloxane e dimeticone sono in silicone atossico. Il silicone è utilizzato principalmente nei prodotti cosmetici per la lubrificazione e l'impermeabilizzazione. Ciò è particolarmente importante per lungo indossare Dermablend trucco, che sostiene di essere sia resistente all'acqua e alle sbavature.

Filtri solari

Il biossido di titanio è un ingrediente naturale utilizzato per protezione solare. Quando utilizzato con ossidi di zinco, può essere utilizzato come protezione solare fisica nonché fonte secondaria di pigmento.

Fragranza

Dermablend trucco è e noncomedogenic senza profumo, garantendo la linea cosmetica è particolarmente sicuro per la pelle sensibile.


articoli Correlati