Come dire se si dispone allergie Cat

Come dire se si dispone allergie Cat


Fino al 30 per cento delle persone hanno reazioni allergiche a cani e gatti, con allergie gatto di essere più comune, secondo la Fondazione asma e le allergie d'America. I gatti capannone peli che possono scatenare allergie. peli di animali domestici può contenere anche altri allergeni come il polline. Quando si sviluppa una reazione allergica ad un gatto, il sistema immunitario cerca di scongiurare ciò che considera un invasore straniero. Le proteine ​​di saliva di un gatto o di pelle capannone possono causare una reazione, con conseguente sintomi di disagio.

istruzione

1 Guarda per i sintomi di allergia iniziali. I vostri occhi possono gonfiarsi e prurito, mentre i gocce nasali o viene congestionato. Si potrebbe anche starnuto o la tosse.

2 Osservare la pelle per eventuali irritazioni. Graffiare o leccare può causare arrossamento sulla pelle. Anche cercare di eruzione cutanea sul arti superiori, che possono svilupparsi in individui altamente allergici, secondo il AAFA.

3 Prendete un test cutaneo di allergia per determinare se siete allergici ai gatti. Un allergologo sarà pungere la pelle e applicare le proteine ​​animali per la pelle. Se siete allergici ai gatti, la pelle si svilupperà prurito e un urto.

4 sottoporsi ad un test del sangue che può schermo per gli anticorpi specifici che causano allergie. Gli esami del sangue sono necessarie quando non è possibile avere un test cutaneo di allergia, di solito a causa di interazioni farmaco.

Consigli e avvertenze

  • Visita il tuo medico se i sintomi durano più di una settimana. Questo può aiutare a escludere altre ragioni per i sintomi, come un raffreddore.
  • Chiedere immediatamente un medico se si inizia a respiro sibilante o non possono respirare.
  • L'infiammazione cronica da allergie gatto può portare a seni bloccati. Senza trattamento, è possibile sviluppare infezioni batteriche.

articoli Correlati