Punte di alta moda per le donne

Punte di alta moda per le donne


Sia che stiate progettando una notte in città in una veste nuova o cercando di aggiornare il vostro guardaroba attuale con le nuove mode e accessori, ottenendo creativo con l'alta moda è possibile per qualsiasi tipo di abbigliamento o di stile. Indossando articoli di alta moda non include necessariamente solo costose marche di nome - articoli di alta moda può anche essere uno-of-a-kind accessori e le nuove tendenze del mercato.

Andare in grassetto con accessori

Mescolando in accessori grassetto con un insieme di base è un modo per aggiungere spezie a un pantalone posto di lavoro informale o abbigliamento casual di base. Aggiungere in un accessorio dai colori vivaci di vostra scelta ed evidenziare la vostra attrezzatura utilizzando solo quel colore - come ad esempio una fascia blu brillante con un braccialetto o un anello blu. Indossare un Lucite o di plastica anello grosso insieme ad una cintura in tessuto di corrispondenza per dare qualsiasi stile vestito e personalità.

Patterns Mix and match

Indossare diversi modelli insieme è un look audace per ogni occasione, ma è possibile per chiunque con abbastanza fiducia e l'amore per la squadra che sta progettando di indossare. Indossare cuori con righe o pois e mescolare blu scuro con alzavole oceaniche e blues elettrico pure. Buon divertimento a sperimentare con abiti di alta moda e il design audace senza corrispondenza di ogni tipo di tessuto senza soluzione di continuità tra di loro. combinazioni non convenzionali ispirano gran parte della moda di oggi.

Incorporare la vostra personalità

inserire sempre la propria personalità e senso di stile in tutto il-alta moda abiti si mettono insieme. Indossare le marche e loghi preferiti insieme a sciarpe di alta moda e di altri articoli di abbigliamento, come guanti, cappelli o vestiti pieni o abiti. Abbinare il trucco e acconciatura di fluire con la vostra attrezzatura per sfoggiare l'insieme agli altri.

Trovare ispirazione per Outfits

Ci sono una serie di risorse gratuite disponibili per aiutare a trovare ispirazione per nuove idee di moda e abiti. Visitando i libri delle biblioteche o librerie locali vi darà la possibilità di visualizzare una grande varietà di libri di moda e abiti di moda e imparare a disegnare e lavorare con tessuti specifici e oggetti di moda. Altre risorse on-line permettono anche agli spettatori di vedere le ultime mode e ottenere aiuto con la creazione di nuovi abiti. Siti web come Come guardare bene (howtolookgood.com) e trova (shefinds.com) dare qualsiasi utente con accesso a Internet la possibilità di passare in rassegna le ultime mode, unire la comunità e condividere consigli di moda e consigli.


articoli Correlati