Come identificare Pecan vs. Noci

Come identificare Pecan vs. Noci


Pecan e noci sia provengono dalla famiglia di albero di noce, ma sono altrimenti piuttosto diversa. Noci tendono ad avere un audace, sapore leggermente amaro, mentre pecan tendono ad avere un sapore dolce. Le differenze non si fermano qui. Pecan e noci hanno un sacco di differenze fisiche che lo rendono facile da dire loro a parte, sia che si trovino nel loro guscio o fuori di essi.

istruzione

1 Guardate i gusci di noce e il pecan. gusci di noce avere una forma a bulbo, quasi sferica mentre il guscio pecan ha una forma oblunga o ovale. Inoltre, un guscio di noce ha un colore marrone chiaro e il guscio pecan ha un colore marrone distintamente metà o scuro.

2 Confrontare le differenze di colore tra i due dadi. Come i gusci, noce ha un colore marrone o dorato chiaro e noci pecan hanno una colorazione marrone scuro o bronzo.

3 Guarda le differenze di forma. Noci sembrano quasi come popcorn, con forme casuali e rigonfiamenti nella carne con uniformità. Pecans, d'altra parte, hanno una forma ovale con due creste distinte viaggiando lungo la lunghezza del dado.

4 Mangiare una noce e un pecan per confrontare i gusti. Le noci hanno un sapore audace con un tatto oleoso e la luce sulla bocca. Pecan hanno un sapore dolce e si sente più secco grazie al suo contenuto di olio inferiore.


articoli Correlati