Come Sbucciare le pesche per l'industria conserviera

Come Sbucciare le pesche per l'industria conserviera


L'arrivo di maturi succose pesche durante l'estate è atteso. La durata di conservazione a corto di pesche fresche si estende da loro conserviera. Le vostre ricette preferite per crostata di pesche, pesche e crema di cannella o di qualsiasi altro piatto a base di questo delizioso frutto è disponibile tutto l'anno nella vostra dispensa. Elaborazione di pesche per l'industria conserviera è reso molto più semplice, eliminando la pelle senza dover sbucciare ognuna con un coltello da cucina. Imbiancamento pesche è un processo utilizzato per rimuovere le pelli.

istruzione

Preparazione per Peeling Pesche

1 Scaldare una grande pentola di acqua sul fornello a fuoco medio-alto fino ad ebollizione.

2 Lavare le pesche a fondo e separare quelli che sono lividi, bird-beccato o comunque inadatto per l'industria conserviera. Tagliare una piccola X con un coltellino tagliente alla fine della pesca opposta allo stelo.

3 Mettere una ciotola o vasca che è almeno due volte più grande cestello accanto al fornello. Quando il cestello è pieno di pesche sarà spostare molta acqua, che richiede un grande contenitore di acqua fredda.

4 Riempire la ciotola o vasca a metà strada piena di acqua fredda - ma ancora abbastanza in profondità per coprire il cesto di pesche - che è di circa 45 gradi F. L'acqua si riscalda rapidamente quando le pesche calde sono immersi in essa.

5 Posizionare la stessa ciotola dimensioni o vasca riempita a metà con soluzione di acido ascorbico, in base alle indicazioni sulla confezione. Ciò manterrà le pesche da oscurare.

Peeling Le pesche

6 Posizionare le pesche delicatamente nel cestello e immergerlo nella pentola di acqua bollente fino a quando le pesche sono completamente coperti. Lasciare le pesche in acqua bollente per 30 a 60 secondi fino a quando la pelle comincia a separarsi dalla polpa. Sollevare il canestro fuori dalla pentola e lasciare che l'acqua in eccesso di defluire rapidamente spento.

7 Immergere il cesto di pesche immediatamente nella vasca di acqua fredda che copre completamente le pesche.

8 Usate le mani per tirare delicatamente indietro sui lembi di pelle in cui è stata tagliata la X e scivolare la pelle dal frutto.

Consigli e avvertenze

  • Congelare tutte le bucce e pezzi sonori di frutta per fare in gelatina di frutta o marmellata in un secondo momento.
  • Utilizzare una soluzione di 1 cucchiaino. o 3.000 mg di acido ascorbico (vitamina C) per litro d'acqua per immergere le pesche in, o semplicemente mescolare secondo le indicazioni dell'etichetta.
  • Utilizzare solo pesche fresche che sono di buona qualità per scopi di inscatolamento.
  • Lavare le pesche con cura per rimuovere sostanze chimiche o altri residui.
  • Sotto-maturi pesche richiedono 30 a 60 secondi più lungo di pesche mature in acqua bollente.

articoli Correlati