Le istruzioni macchina del pane per Pane Senza glutine

macchine pane seguono la stessa tecnica panificazione standard utilizzata in ricette zero, ma eseguire il processo in una unità autonoma. Dopo aver premuto inizio, la macchina mescola gli ingredienti, impasta la pasta e gli permette di riposare per breve tempo per distribuire i gas prodotti dal lievito. Essa colpisce la pasta verso il basso per espellere i gas, le permette di salire di nuovo e inizia la cottura. Molte macchine del pane hanno un ciclo senza glutine, che differisce da un ciclo di pane standard nel tempo di impastatura. La ricetta che segue fa una pagnotta 1 1/2 chilo di pane bianco senza glutine in una macchina con una capacità di due chili.

istruzione

1 Togliere la padella pane, collegare la pagaia impasto e aggiungere l'acqua tiepida (110 gradi Fahrenheit) per la teglia. Aggiungere tre uova intere al contenitore di acqua calda e calma per 15 minuti.

2 Aggiungere l'olio di colza, l'aceto di sidro, il latte in polvere, il sale, lo zucchero granulato bianco, la farina di tapioca, la farina di soia, la farina fecola di patate, farina di riso bianco alla teglia. Assicurarsi di aggiungere questi ingredienti nell'ordine in cui appaiono.

3 Aggiungere la gomma xantano nella teglia e distribuirlo intorno agli angoli. Delicatamente toccare la teglia per tre volte.

4 Aggiungere il lievito secco attivo per la teglia. Fissare la teglia per la macchina per il pane.

5 Premere il pulsante "Seleziona", scorrere le opzioni e selezionare l'impostazione senza glutine. Avviare la macchina del pane.

6 Osservare la pasta dopo 5 o 10 minuti di impastamento per verificare che l'impasto è venuto insieme e si muove in una sola massa. Anche cercare una serie di picchi sulla parte superiore della pasta - un modello fatto dal collegamento della pala. Raschi giù i lati della teglia con una spatola di gomma.

7 Una volta che il pane è cotto, premere il pulsante "Stop" quando il segnale acustico indica il completamento. Utilizzando guanti da forno, togliere la teglia e capovolgerlo per rilasciare il pane.


articoli Correlati