Come creare un nuovo cane Registrazione

Come creare un nuovo cane Registrazione


La registrazione del cane con l'American Kennel Club (AKC) significa il vostro cane come un membro di razza della sua razza. In questo modo il vostro cane a partecipare a eventi AKC. Se si decide di allevare il vostro cane, la registrazione AKC è importante per garantire i cuccioli possono essere registrati con il AKC pure. È possibile creare una nuova registrazione cane tramite forme mail o on-line sul sito del AKC.

istruzione

1 Chiedi allevatore del vostro cane per compilare il sesso, il colore, le marcature, tipo di registrazione e la data di trasferimento sulla domanda di registrazione cane. L'allevatore deve firmare la richiesta pure. La maggior parte degli allevatori avranno questo preparato quando si va a prendere un nuovo cucciolo.

2 Compila il nome del tuo cane, informazioni di pagamento per la quota di iscrizione e le eventuali opzioni aggiuntive che si sceglie, e il vostro nome e indirizzo sulla domanda. Firmare la domanda nel punto indicato.

3 Invia l'iscrizione al AKC all'indirizzo stampato sul fondo del modulo di registrazione.

4 Scarica una dichiarazione di trasferimento supplementare a akc.org/pdfs/masterform.cfm se si è acquistato o acquisito il cane di razza da una persona diversa dal selezionatore. Mail modulo con l'applicazione di registrazione.

5 Prendi tutti i proprietari precedenti di firmare la dichiarazione di trasferimento supplementare e spedirla alla AKC all'indirizzo indicato sul modulo.

6 Includere pedigree del vostro cane con la domanda di registrazione se il vostro cane non è venuto con le carte e le sue genitori non sono stati registrati. Il AKC consentirà di registrazione per i cani il cui pedigree mostrare ai genitori degli animali come AKC-stock di cani, purché non ci sia una pausa nel lignaggio AKC.

7 Applicare per l'iscrizione del AKC razza quotazione alternativa indefinita Listing Privilege programma / (ILP PAL /) se il vostro cane non è ammissibile per la normale registrazione AKC perché non ha ricevuto i documenti dal selezionatore o per documentazione incompleta. cani da soccorso e cani registrati con altre organizzazioni che li rendono idoneo alla registrazione AKC sono ammissibili anche per il programma PAL / ILP. Scaricare un'applicazione a akc.org/pdfs/masterform.cfm. Compilare l'applicazione fuori e spedirla all'indirizzo indicato sul modulo.

8 Registrare il cane on-line su www.apps.akc.org/dogreg/index.cfm se si preferisce evitare mailing copie cartacee delle applicazioni ei moduli richiesti.


articoli Correlati