Come costruire un Camper zona pranzo

Come costruire un Camper zona pranzo


Una sala da pranzo camper, o dinette, ti dà un luogo designato per mangiare nel vostro veicolo ricreativo. La zona pranzo deve essere fissato al pavimento, in modo simile a come mobili è fissato su imbarcazioni. La ragione di questo è perché mobili da pranzo può rovesciarsi quando il camper è in movimento, diventando così un pericolo per la sicurezza. Inizia con la ricerca di una piccola zona del vostro camper in cui è possibile impostare un piccolo tavolo da pranzo e sedie o panche per sedersi.

istruzione

1 Disegnare un progetto o una mappa del vostro camper. Keep it accurate includendo in cui il posto di guida è e dove altri mobili in camper si trova, che non può essere spostato. Disegno di un progetto permette di progettare la zona pranzo e capire dove dovrebbe essere costruito.

2 Misurare le dimensioni della sala da pranzo con un nastro di misurazione. Annotare quanto spazio si ha nella quantità di piedi, e determinare la quantità di spazio che deve essere riempito con mobili. Per esempio, se si dispone di 5 piedi di spazio per lavorare, è necessario decidere quanto grande di un tavolo da pranzo per costruire, tenendo presente che è necessario anche le sedie per andare con esso.

3 Disegnare la sagoma di un piano d'appoggio sul pezzo di compensato di spessore di 1 pollice. tavoli da pranzo Camper non devono essere di grandi dimensioni. Rendere il più piccolo possibile in modo che funzioni come un tavolo, ma non occupa troppo spazio. Una dimensione decente per un tavolo camper dinette è 3 piedi da 3 piedi.

4 Visto il tavolo compensato dal foglio. Utilizzare una levigatrice elettrica per smussare i bordi della tavola e la superficie del piano del tavolo in modo che le schegge non sono un problema.

5 Effettuare una gamba del tavolo a riposare su, che sarà posizionato su una estremità del tavolo. L'altra estremità del tavolo sarà collegato alla parete camper nella zona pranzo. Fissare la gamba del tavolo al lato inferiore del tavolo con un trapano elettrico e viti.

6 Posizionare la fine senza gambe del tavolo contro la parete camper. Impostare una staffa a forma di L alla parete in modo che la L-parte della staffa esce e sotto il bordo del tavolo. Perforare viti nella staffa in modo che la staffa appone alla parete, nonché al tavolo. Ripetere con una seconda staffa ad L sull'altra estremità dello stesso lato del tavolo per una maggiore sicurezza.

7 Utilizzare un trapano elettrico per apporre la gamba del tavolo al piano con due viti lunghe. Posizionare la vite ad angolo rivolta verso il basso in modo che la punta della vite guarda verso il pavimento. Inserire la vite attraverso la gamba e nel terreno con il trapano elettrico. Ripetere per un'altra vite sul lato della gamba.

Consigli e avvertenze

  • Risparmiare spazio nella vostra sala da pranzo camper da non apposizione sedie o panche. Piuttosto, utilizzare sedie o panche portatili che è possibile spostare in giro per il camper, portano fuori e utilizzare per sedersi su quando si è pronti a mangiare. Avrete bisogno di trovare un posto sicuro per memorizzare le sedie quando il camper è in movimento. Questo è più facile se le sedie sono pieghevoli.
  • Tenere le dita sicurezza quando si usa seghe e di altre apparecchiature hardware.

articoli Correlati