Come ridurre una camicia in nylon

Nylon è un forte materiale sintetico, leggero comunemente usato nelle camicie e altri indumenti. materiali sintetici possono essere più difficili da ridursi di tessuti naturali come il cotone. Controllare i tag sulla camicia in nylon per determinare se vi è un mix di materiali, dal momento che un tessuto misto può essere più facile a ridursi rispetto al nylon puro. In generale, l'unico modo per ridurre più abbigliamento è lavandolo in acqua calda e asciugare l'impostazione dryer caldo. Tuttavia, nylon può diventare disteso esposizione ripetuta al calore e può sciogliere in temperature estremamente elevate. Determinare se vale la pena il rischio di danneggiare il tessuto prima di tentare di ridurre la camicia in nylon.

istruzione

Indicazioni

1 Lavare la camicia in acqua calda. Se lo si desidera, aggiungere 1/2 tazza di ammoniaca per evitare lo scolorimento.

2 Mettere la camicia in asciugatrice e asciugare in un ambiente di media. Lasciate che l'essiccatore continuano a funzionare circa 15 minuti dopo che la camicia è asciutto.

3 Se la camicia non si è ridotto alla dimensione desiderata, ripetere il lavaggio e processo a secco, utilizzando un ambiente di medie caldo asciugatrice.

Consigli e avvertenze

  • Se la camicia non si ridurrà alle dimensioni desiderate, prova ad aggiungere una cintura per cinch in vita. In alternativa, si può provare pinning la maglia nella parte posteriore o utilizzando una spilla decorativa per raccogliere il tessuto e rendere la maglia più dotati. L'aggiunta di una sciarpa, collana lunga, o una giacca su misura può anche fare una camicia in nylon sembrano adattarsi meglio e più attraente.
  • Il calore può danneggiare il tessuto di nylon, quindi una volta che la camicia è stato ridotto alla dimensione desiderata, evitare lavaggi ad acqua calda regolari e le impostazioni asciugatrice alto calore.

articoli Correlati