Come a svanire macchie marroni con succo di limone

Lentiggini e macchie di età marrone sono il risultato di danni del sole sulla pelle. Si dovrebbe sempre indossare almeno SPF 15 crema solare quando passare la giornata fuori, anche in inverno. persone Pallidi, in particolare, devono prestare attenzione a questo consiglio in quanto sono più inclini a danni alla pelle. Tuttavia, per molte persone è troppo tardi. Il danno è già stato fatto, e le lentiggini fastidiosi hanno formato sul viso e sulle spalle, o macchie marroni stanno cominciando a mostrare come l'età. Nessun problema, comunque; si può sbiadire questi punti nel corso del tempo con succo di limone. I limoni sono naturale e sicuro, con l'acido citrico agisce come un esfoliante delicato.

istruzione

1 rotolo un limone su un tavolo o bancone per liberare i succhi di frutta. Tagliate il limone a metà con un coltello affilato e spremere il succo in una ciotola. Se si dispone di pochi posti si desidera trattare, un unico grande limone sarà sufficiente. Se si dispone di una vasta area di lentiggini o macchie, usare due o tre limoni.

2 Versare il succo attraverso un colino o una garza per rimuovere i semi e la polpa. Ciò rende più facile mescolare lo zucchero. Aggiungere lo zucchero abbastanza per fare una pasta appiccicosa si può raccogliere con le dita. Utilizzare un cucchiaio di zucchero per limone. Mescolare delicatamente, ma non dissolve tutto lo zucchero.

3 Raccogliere alcuni dei miscela con l'angolo di un asciugamano. strofinare delicatamente il composto sopra le macchie marroni in modo che lo zucchero raspe leggermente a vostra pelle. Lo zucchero contribuirà a staccarsi la pelle morta e aiutare il lavoro di limone.

4 Sciacquare via ogni zucchero lasciato sulla pelle e utilizzare un angolo pulita del panno per tamponare un po 'di succo di limone miscelato sul vostro macchie marroni. Lasciarlo lì tutta la notte. Utilizzare la macchia e succo di limone miscelato ogni notte fino a quando le macchie sono sbiaditi completamente. Si può richiedere fino a otto settimane per vedere i risultati. Utilizzare la protezione solare all'aperto per evitare formazione di nuove macchie.


articoli Correlati