Come rassodare la doppio mento con esercizi facciali

L'eccesso di grasso del viso è una causa comune di un doppio mento. Un doppio mento può anche derivare da perdita di grasso che provoca la pelle allentata intorno al collo e il mento. esercizi facciali possono contribuire a stringere questa pelle flaccida e i muscoli sotto per ridurre al minimo l'aspetto del vostro doppio mento. Gli esercizi sono progettati per rassodare il collo e la mandibola, e la zona appena sotto il mento. Per ottenere i migliori risultati, fare questi esercizi più volte al giorno.

istruzione

esercizio Tongue

1 Sedersi su una sedia dallo schienale rigido con le gambe piegate ad un angolo di 90 gradi e le mani, con i palmi rivolti verso il basso, sulle cosce.

2 Tenete le spalle in linea con i fianchi e le orecchie allineati sulle spalle. Guarda dritto, tenendo il livello del mento.

3 Apri la bocca il più ampio si può comodamente senza muovere la testa.

4 tirate fuori la lingua e cercare di toccare il mento. Mantenere questa posizione per 5 secondi e poi rilassarsi.

5 Riposo per 2 secondi e quindi ripetere questo processo altre quattro volte.

collo Crunch

6 Sdraiatevi sulla schiena sul letto. Non riposare la testa o di qualsiasi altra parte del corpo su un cuscino.

7 Tuck il mento e sollevare la testa, mantenendo le spalle sul pavimento. Tentativo di toccare il petto con il mento.

8 Tenere la posizione per 5 secondi e poi rilasciarlo. Resto per 2 secondi e poi ripetere questo processo nove volte di più.

Bacio soffitto

9 Sedersi su una sedia dallo schienale rigido con le gambe piegate ad un angolo di 90 gradi e le mani, con i palmi rivolti verso il basso, sulle cosce.

10 Tenete le spalle in linea con i fianchi e le orecchie allineati sulle spalle. Guarda dritto, tenendo il livello del mento.

11 Inclinare il mento verso il soffitto. Pucker tue labbra e allungare il collo come se si stesse cercando di baciare il soffitto.

12 Mantenere questa posizione per 5 secondi e poi rilasciare per 2 secondi. Ripetere questo processo nove volte di più.

Chew soffitto

13 Sedersi su una sedia dallo schienale rigido con le gambe piegate ad un angolo di 90 gradi e le mani, con i palmi rivolti verso il basso, sulle cosce. Mettete un pezzo di gomma in bocca.

14 Tenete le spalle in linea con i fianchi e le orecchie allineati sulle spalle. Guarda dritto, tenendo il livello del mento.

15 Inclinare il mento verso il soffitto e masticare la gomma 20 volte. Relax per 2 secondi e poi ripetere il processo altre cinque volte.

Consigli e avvertenze

  • Interrompere immediatamente se si verificano dolore al collo, parte superiore della schiena o alle spalle durante questi esercizi.

articoli Correlati