Come Dye parte inferiore del vostro capelli

Tintura la parte inferiore dei vostri capelli crea un aspetto interessante e stilizzato. Mentre potete chiedere al vostro parrucchiere per tingere la parte inferiore dei vostri capelli per voi, è sufficiente per la maggior parte semplice da fare in proprio da casa. Se si desidera per tingere la parte inferiore dei vostri capelli per essere leggermente più scuro per creare profondità o un colore dell'arcobaleno per un appello funky, il processo rimane lo stesso. Con 30 minuti di tempo libero si può tingere la parte inferiore dei vostri capelli con facilità.

istruzione

1 L'acquisto di un kit di tintura dei capelli per il colore che si desidera tingere la parte inferiore dei vostri capelli. Essere sicuri di scegliere un kit di tintura per capelli e non un kit di evidenziazione come il kit di evidenziazione non verrà con tanto colorante.

2 Shampoo e condizione i capelli per rimuovere qualsiasi oli o detriti, in modo che il tinture per capelli avrà pieno effetto. Lasciare i capelli per aria secca o asciugare con un phon.

3 Indossare i guanti di gomma forniti con il kit di tintura dei capelli e mescolare il colorante secondo le istruzioni del produttore. Prendere nota del tempo consigliato di lasciare la tintura nei capelli in questo momento.

4 Capovolgere la testa a testa in giù, permettendo i capelli a penzolare verso il pavimento. Questo è più facile da fare mentre seduti. Utilizzare la spazzola per spazzolare la parte inferiore dei vostri capelli lisci e avvolgere un asciugamano intorno alle spalle a questo punto.

5 Applicare la tintura dei capelli in modo uniforme alla parte inferiore dei vostri capelli. Non massaggiare nei capelli, come si rischia di ottenere tinture per capelli sullo strato superiore. Semplicemente lisciare il colorante sopra lo strato esposto di capelli.

6 flip la testa indietro a piedi, permettendo i capelli a cadere naturalmente verso il basso sulla schiena, l'asciugamano proteggerà il vostro abbigliamento dal colorante.

7 Guardate l'orologio e lasciare il colorante da impostare per il periodo di tempo specificato dal produttore. Non lasciare più a lungo, in quanto ciò può danneggiare i capelli.

8 Sciacquare la tintura dai capelli lanciando la testa a testa in giù e lavare la parte inferiore prima. Procedere alla sciacquare i capelli come di consueto, utilizzando qualsiasi condizionatore speciale fornito con il kit di tinture per capelli.

9 Lasciare i capelli per asciugare e lo stile come di consueto.

Consigli e avvertenze

  • E 'utile avere un amico fare questo per voi come lei può vedere quello che sta facendo molto meglio di quanto si possa con la vostra testa capovolto a testa in giù.

articoli Correlati