Come trovare i migliori colori per le bionde

Come trovare i migliori colori per le bionde


Ognuno ha i colori di potere - quelli che li fanno sentire forte, bello e sicuro di sé. Tuttavia, i colori non sono uguali per tutti. Alcune persone indossano colori vivaci meglio di altri, mentre i toni scuri tendono a lavare alcune persone fuori, che li passano in secondo piano. Se sei una bionda, alcuni colori potrebbero non funzionare bene con i capelli e gli occhi, ma ci sono modi per andare su come trovare i migliori tonalità per voi.

istruzione

1 Determinare il "stagione". Il tono della pelle, colore degli occhi e l'ombra dei vostri capelli vi aiuteranno a capire. Per esempio, un biondo dorato con la pelle d'avorio e gli occhi azzurri è considerato un "primavera". colori stagionali tendono a seguire i toni trovato quel periodo dell'anno. Spring include rosa, verde chiaro e blu polveroso. "Cade" dare il meglio nelle tonalità di arancio, erba verde e blu navy, mentre "l'estate" può indossare luminose, riflessi di luce come il rosa baby o il bambino blu.

2 Determinare il tipo di bionda sei. Alcuni sono dalla pelle olivastra con gli occhi verdi, mentre altri sono pallidi o avorio con gli occhi azzurro. A parte il tono della pelle e il colore degli occhi, la tonalità dei vostri capelli è diverso da altre bionde. Se il vostro è bionda cenere, è probabile che indossano colori diversi che qualcuno che è d'oro tonica. Dopo aver trovato la tua stagione, sperimentare con diverse sfumature si trovano in quella stagione per determinare il colore migliore.

3 Visita un negozio boutique o reparto per provare i vestiti normalmente non indossare; il colore sul rack potrebbe essere molto diverso dopo aver messo su. Esperimento indossando i colori che hai in precedenza evitato per vedere se si ottiene complimenti. Mentre si potrebbe essere fuori dalla tua zona di comfort, si può trovare un nuovo colore di potenza - mantenere una mente aperta.

4 Visita un contatore di trucco e chiedere consigli - si potrebbe anche ottenere una sessione di trucco gratuito. truccatori professionisti vi mostrerà i migliori colori per abbinare i capelli, gli occhi e il tono della pelle. Se non avete tempo di visitare un contatore di trucco, esperimento sul proprio. Mantenere le sfumature primaverili in mente mentre si applica l'ombretto e blush. Se non ti piace quello che vedi, toglierlo e provare nuove combinazioni.


articoli Correlati