Luoghi economico in cui soggiornare a North Carolina spiagge

North Carolina spiagge da Nags Head a Cape Fear offrono una bella vista di bosco e un luogo perfetto per single, coppie e famiglie.

Hotel e resort della zona tendono ad avere prenotato veloce e durante l'alta stagione (da aprile a settembre) i prezzi per l'alloggio può essere costoso.

Cercare alternative e sarete presto godere la bellezza delle spiagge del North Carolina.

Hotels and Resorts

Hotel e resort che si trovano a breve distanza dalla spiaggia sono una alternativa per i turisti in North Carolina. Anche se, i prezzi sono ancora più in alto, ad esempio $ 159 nel mese di giugno rispetto ai $ 79 nel mese di ottobre, gli alberghi che si trovano nell'entroterra sono un po 'più accessibile se non vi dispiace guidare.

Se non sono legate a una vacanza nei mesi primaverili ed estivi, fuori stagione a spiaggia hotel e resort può anche essere un affare - circa il 50 per cento in meno da settembre a marzo in alcuni alberghi della catena.

Verificare la presenza di offerte pacchetto di viaggio se si sta volando in o noleggiando un auto. Spesso, le compagnie aeree e società di noleggio auto si può ottenere un tasso migliore per un soggiorno di tre giorni in un albergo che collabora con loro.

campeggi

Campeggi forniscono un'alternativa economica per la presentazione sulle spiagge del North Carolina. È possibile portare una tenda o un camper per la maggior parte dei campeggi, che hanno l'acqua, l'energia e spesso fornire alloggi toilette e doccia (di solito docce fredde.)

I prezzi medi di circa $ 20 a notte per l'utilizzo dei siti di campeggio e di potere. Alcuni campeggi hanno altri servizi come campi da pallavolo, piscine o affitti attrezzi da spiaggia.

Cabine e affitti spiaggia

Una delle alternative di alloggio più convenienti sono le cabine, condomini e case al mare lungo la costa del Nord Carolina.

Durante la off-season, una casa di tre camere da letto a pochi passi dalla spiaggia può noleggiare a partire da $ 425 a settimana - questo è solo un po 'più di $ 60 a notte per un'intera famiglia o un gruppo di friends.Even durante il picco stagione, case gamma di prezzo da $ 725 a $ 2.000 a settimana, rendendo il più a lungo termine affitti più conveniente di un tasso di hotel per-giorno.

Affittare una casa, condominio o cabina vi dà anche la possibilità di cucinare i pasti, ti aiuta a risparmiare ancora di più.

Gli affitti spiaggia di solito includono servizi come televisori e lettori DVD, alcuni hanno piscine e perfino vasche idromassaggio.

Tenete a mente che le temperature del North Carolina consentono ancora per un sacco di tempo sulla spiaggia in autunno e all'inizio della primavera.


articoli Correlati