Come rimuovere le macchie scure e Razor Bumps sullo stomaco

Come rimuovere le macchie scure e Razor Bumps sullo stomaco


rasoio urti sullo stomaco possono verificarsi a seguito di rimozione dei capelli come la rasatura o ceretta. La formazione di rasoio urti verifica quando nuovi capelli comincia a crescere, ma è bloccato da cellule della pelle in eccesso che impediscono i capelli fuoriuscita del poro. I colpi di rasoio a volte vengono infettati e pieni di pus. Quando l'infezione cancella, c'è una possibilità che le macchie scure rimangono nel sito fino a diversi mesi.

istruzione

1 Rimuovere rasoio urti sullo stomaco da esfoliante con uno scrub corpo al giorno. Strofinare la macchia con un movimento circolare sulla zona con le rasoio urti. Come le cellule morte della pelle vengono sloughed, i dossi rasoio otterrà più piccolo fino a scomparire.

2 Applicare l'acido salicilico per esfoliare la pelle chimicamente e aprire i pori per sbarazzarsi di rasoio urti. L'acido salicilico è un forte esfoliante chimico che muta le cellule morte della pelle e vi aiuterà a rimuovere rasoio urti. Un detergente acido glicolico aiuterà anche per rimuovere colpi di rasoio sullo stomaco.

3 Utilizzare il succo di limone o di un taglio effettivo di limone a metà per rimuovere le macchie scure e colpi di rasoio sullo stomaco. L'acido citrico nel limone esfolia per rimuovere i colpi di rasoio, mentre l'effetto schiarente naturale del limone svanisce macchie scure.

4 Rub vitamina E sulle macchie scure quotidiane. L'uso regolare alleggerirà le macchie scure e prevenire rasoio urti che si verificano.

5 Utilizzare un candeggiante pelle come l'idrochinone a svanire macchie scure sullo stomaco. Questo è un candeggiante potente che funziona particolarmente bene su macchie scure ostinate. Strofinare sulla macchia scura almeno due volte al giorno.

Consigli e avvertenze

  • È inoltre possibile utilizzare olio di ricino a scomparire gradualmente via le macchie scure.
  • Non raccogliere i colpi di rasoio come questo può portare a cicatrici e anche macchie più scure.

articoli Correlati