Come fare vino biologico

Il segreto per vini naturali o biologici è il lievito dormiente trovato all'esterno delle uve mature che vengono utilizzati nel vino. Questo non è insetticida, come molti pensano, ma è un processo del tutto naturale i frutti passano attraverso durante la maturazione. vini biologici sono essenzialmente tutto naturale con molto poco da senza conservanti o additivi. Con poche eccezioni, i vini biologici sono normalmente costituiti da ingredienti naturali.

istruzione

1 Lavare le uve sotto l'acqua corrente, ma non si asporta alcuna della sostanza polverosa bianca sulle bucce. Mettere l'uva in un frullatore e girare il frullatore per liquefare. svoltare subito a questo e si spegne in modo da non disturbare i semi nelle uve. Si desidera avere un intruglio polposo una volta completato, in modo da farlo solo tre o quattro volte.

2 Versare l'intero contenuto del miscelatore in una bottiglia, e poi mettere un sacchetto di plastica sopra la parte superiore della bottiglia. Utilizzare un elastico per tenere la borsa in posizione. Bisogna essere certi che il collo della bottiglia è fissato stretto con l'elastico o il vino non fermentare.

3 Mettere la bottiglia in un armadio che può rimanere tra i 65 ei 80 gradi Fahrenheit per circa due settimane. Alla fine di questo periodo, si vedrà bolle iniziano a formarsi e forzare il loro senso alla parte superiore del liquido nella bottiglia. Questo va bene, come i gas che vengono fatte durante il processo di fermentazione verranno rilasciati attraverso il sacchetto di plastica.

4 Rimuovere la bottiglia dall'armadio, e verificare la presenza di bolle. Se si dispone di bolle ancora formando, lasciare la bottiglia a un paio di giorni. Quando non ci sono più bolle, prendere la bottiglia.

5 Aprire la bottiglia, posizionare un panno pulito sopra una grande ciotola e versare il succo attraverso il panno nella ciotola. Ciò mantiene i semi e le bucce dalla ciotola, ma il vino sarà ancora nuvoloso. Degustare il vino. Se vi piace così com'è, è il momento di mettere in una nuova bottiglia e conservare in frigorifero per 24 ore prima di servire. Se questo non è di vostro gradimento, più l'invecchiamento è necessario così si dovrebbe passare al punto 6.

6 Versare la ciotola di vino in un nuovo, bottiglia pulita e posizionare il tappo in modo sicuro. Posizionare la bottiglia nel ripostiglio per altri tre giorni. Rimuovere dopo detto tempo e conservare in frigorifero per 24 ore prima di servire.

Consigli e avvertenze

  • Questo è un vino molto secco ed è completamente naturale, senza additivi o conservanti. Questo vino deve essere refrigerato in ogni momento.

articoli Correlati